Aggiornato al: 21 Novembre, 2016  4098

Isola dei Famosi 2017: il nuovo inviato arriva dal GF VIP! Giulia De Lellis concorrente

Il secodo classificato del Grande Fratello VIP è stato ufficializzato come nuovo inviato all'Isola dei Famosi e sostituirà Alvin

Isola dei Famosi 2017: il nuovo inviato arriva dal GF VIP! Giulia De Lellis concorrente

Il secodo classificato del Grande Fratello VIP è stato ufficializzato come nuovo inviato all'Isola dei Famosi e sostituirà Alvin

Nell’edizione in onda a gennaio 2017 de l’Isola dei Famosi a prendere il posto di Alvin come inviato speciale ci sarà Gabriele Rossi che dopo il GF VIP ritroverà Giulia De Lellis come concorrente. Scelto come seconda opzione per il rifiuto di Rocco Siffredi, Gabriele parteciperà ad un altro reality ma questa volta il suo ruolo sarà molto differente visto che affiancherà Alessia Marcuzzi alla conduzione. Il ruolo che l’ex gieffino dovrà ricoprire, è molto importante e sostituire Alvin non sarà certo facile, soprattutto perché la sua è la prima esperienza in questo settore.

Isola dei Famosi 2017: l’annuncio ufficiale del nuovo inviato

Gabriele Rossi sarà il nuovo inviato speciale e l’Isola dei Famosi 2017, l’ex gieffino è stato scelto al posto di Rocco Siffredi il quale ha dovuto declinare l’incarico a causa di improrogabili impegni personali. La notizia è stata data su Dagospia dal giornalista Alberto Dandolo il quale ha confermato che Gabriele sbarcherà certamente sull’isola come inviato .

L’incarico che Gabriele Rossi rivestirà è molto importante per lo svolgimento del reality, infatti sarà la figura che avrà il diretto contatto con tutti i concorrenti ed affiancherà a distanza la conduttrice Alessia Marcuzzi. Questa volta quindi Gabriele non sarà concorrente, ma ci racconterà per filo e per segno tutti gli avvenimenti dell’Isola dei Famosi.


Isola dei Famosi 2017: Giulia De Lellis concorrente ormai certa?

Gabriele Rossi non sarà l’unico reduce del Grande Fratello Vip presente sull’isola, l’attore infatti ritroverà una vecchia conoscenza del recente reality: si tratta di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà presente come concorrente ed è una delle poche conferme tra i nomi che circolano sul web.

Gabriele Rossi ha avuto molto successo al GF Vip, arrivando fino in fondo, perdendo solo con Alessia Macari risultata poi la vincitrice assoluta. Il suo quindi è stato un grande secondo posto di un reality difficile, polemico e molto litigioso.

Per rimanere aggiornati su tutte le news e le anticipazioni riguardanti la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi continuate a restare aggiornati con nostro blog.

CATEGORIE