Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  1629

Isola dei Famosi 2017, cast : confermata Giulia De Lellis ma non ci sarà  Rocco Siffredi come inviato

Si comincia a delineare la lista dei partecipanti alla prossima edizione dell' Isola dei Famosi, arriva il sì di Giulia De Lellis ma non dell'ex attore hard

Isola dei Famosi 2017, cast : confermata Giulia De Lellis ma non ci sarà  Rocco Siffredi come inviato

Si comincia a delineare la lista dei partecipanti alla prossima edizione dell' Isola dei Famosi, arriva il sì di Giulia De Lellis ma non dell'ex attore hard

Il prossimo gennaio 2017 partirà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi alla conduzione Alessia Marcuzzi, che ritorna dopo l’eslusione dal Grande Fratello Vip a favore di Ilary Blasi, le indiscrezioni sui partecipanti di questa nuova avventura fanno molto rumore sul web e non solo. Dopo la recente conferma della partecipazione di Giulia De Lellis fidanzata di Andrea Damante, arriva un’altra certezza. Rocco Siffredi non ci sarà come inviato al posto di Alvin. La notizia arriva dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, il quale ci svela altri nomi e tra questi anche un vincitore di Amici e altri personaggi di Uomini e Donne.

Isola dei Famosi 2017: i nomi quasi certi

Nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, esistono nomi quasi certi, ci riserviamo di aggiungere ‘quasi‘, perché ovviamente non ci sono ancora certezze, ma con molta probabilità i nomi già nella lista, dovrebbero essere confermati. Tra questi come abbiamo detto in precedenza ci sarà Giulia De Lellis, ma Alvin non sarà sostituito da Rocco Siffredi.

Tra i nomi molto probabili, troviamo la super maggiorata Francesca Cipriani, la televenditrice Jill Cooper, Natathalie Caldonazzo e lo schermitore Aldo Montano. Un altro personaggio che molto probabilmente approderà sull’isola, potrebbe essere l’ex di Antonella Mosetti che tra poco diventerà papà di una bambina.


Isola dei Famosi 2017: ci saranno personaggi di Amici e Uomini e Donne

Nel lungo elenco pubblicato dal settimanale Chi, troviamo alcuni personaggi che hanno preso parte a Uomini e Donne come Lucas Peracchi e Andrea Melchiorre i quali, come Giulia De Lellis sono reduci del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Una novità arriva anche da Amici con la probabilissima partecipazione di Marco Carta, il quale si metterà in gioco su tutte le situazioni estreme che il reality impone.

La bocciatura di Rocco Siffredi, porterà gli autori a scegliere un inviato bello e che venga dal mondo del cinema, ma ancora non se ne conosce il nome. Sicuramente da qui al prossimo gennaio, ci saranno ancora smentite e cambiamenti, ma pian piano il cast si va delineando tra bocciature e conferme.

Se volete rimanere sempre costantemente aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi edizione 2017, visitate spesso le pagine del nostro blog.

CATEGORIE