Reality Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 12: Anna Falchi vicino al reality, Giulio Berruti prossimo inviato?

Il toto naufraghi continua senza tregue in queste settimane e l’ultimo nome è quello di Anna Falchi, ma si parla anche di Giulio Berruti

Pubblicato il: 24 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 660


Isola dei Famosi 12: Anna Falchi vicino al reality, Giulio Berruti prossimo inviato?

Il toto naufraghi continua senza tregue in queste settimane e l’ultimo nome è quello di Anna Falchi, ma si parla anche di Giulio Berruti

La 12^ edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a debuttare su canale 5 e il toto naufraghi è più vivo che mai. Aspettando le conferme o le smentite degli ultimi nomi fatti, sul web è fuori uscita una voce legata ad Anna Falchi. La showgirl, infatti, sembrerebbe essere richiestissima per il ruolo di naufraga. Intanto, nelle ultime settimane, è stata abbandonata l’idea di vedere Stefano Bettarini come inviato che potrebbe essere “sostituito” da Giulio Berruti.

Isola dei Famosi 12: Anna Falchi prossima naufraga?

Dopo le presenze ormai certe di Aldo Montano e Moreno Donadoni, la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere anche la presenza di Anna Falchi. La showgirl dalle origini finlandese, infatti, avrebbe avuto dei contatti con la redazione del reality che sarebbe intenzionata a portarla fortamente nel cast.

La Falchi, che è stata una delle sex symbol degli anni 90, sembrerebbe essere la più richiesta in questo momento, in quanto la curiosità di rivederla sul piccolo schermo dopo una lunga assenza, è davvero tanta. La showgirl, tuttavia, non ha ancora lasciato nessuno dichiarazione a riguardo, ma, stando alle voci del web, la sua presenza all’Isola dei famosi potrebbe essere quasi certa.

Isola dei Famosi 12: sarà Giulio Berruti l’inviato?

Negli ultimi mesi è partita una vera e propria caccia all’inviato dell’Isola dei Famosi. Gli autori del reality show, infatti, non sembrerebbero riuscire a trovare il personaggio da mandare in Honduras, in quanto i nomi fatti di recente sono stati tutti praticamente scartati. L’ultimo nome accostato al ruolo di inviato, è quello di Giulio Berruti, l’attore di Squadra Antimafia che è riuscito a convincere tutti i fan con il suo fascino.

Giulio potrebbe essere l’uomo adatto per questo posto anche perchè, avrebbe dichiarato in una passati intervista di seguire da sempre l’Isola dei Famosi. Giulio Berruti sarà il prossimo inviato dell’isola? Per ulteriori novità, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

Presto torneremo per aggiornarvi con le ultime novità direttamente dall’Isola dei famosi, tornate a trovarci!