Aggiornato al: 13 Novembre, 2016  1356

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini svela l’amore segreto di Valeria Marini

Nella sua ospitata a Verissimo il finalista del GF VIP Stefano Bettarini ha annunciato un gossip riguardante il presunto fidanzato di Valeria Marini

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini svela l’amore segreto di Valeria Marini

Nella sua ospitata a Verissimo il finalista del GF VIP Stefano Bettarini ha annunciato un gossip riguardante il presunto fidanzato di Valeria Marini

Un’altra verità è venuta fuori dopo il Grande Fratello Vip ed è stata svelata da Stefano Bettarini che ha anunciato l’amore segreto di Valeria Marini durante la puntata di Verissimo del 12 Novembre 2016. L’ex calciatore nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto intendere che la shwogirl era attesa da qualcuno fuori dalla casa e si tratterebbe di un imprenditore romano che lavora e fa la spola tra l’Italia e la Grecia. I due sarebbero insieme da qualche mese e lei ovviamente non aveva detto nulla a nessuno, come aveva fatto tra l’altro la modella venezuelana Mariana Rodriguez, poi scoperta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Stefano Bettarini a Verissimo

La notizia rivelata da Stefano Bettarini non sarebbe poi una vera e propria novità, in quanto recentemente un settimanale di gossip, aveva già anticipato lo scoop, ma a quella news non è stato dato molto peso. Ora la dichiarazione ufficiale dell’ex calciatore ha scatenato i rumors e la rete è esplosa di post sui social. Ma chi potrebbe essere in realtà questo misterioso imprenditore romano?

Ora i paparazzi sono pronti a partire alla ricerca di Valeria, per immortalarla tra le braccia di quest’uomo, sempre supponendo che ci sia qualcosa di vero. Valeria Marini non si è mai pronunciata su questo argomento e neppure ha fatto trapelare qualcosa che avrebbe potuto scatenare sospetti.


Grande Fratello Vip: Valeria Marini ha trovato il vero amore?

La domanda che si pongono i suoi fan ora è: “Valeria ha trovato il vero amore?“, l’unica a poter confermare tutto, può essere solo lei, anche perché essendo una relazione sentimentale che durerebbe da qualche mese, ci potrebbe essere davvero qualcosa di serio. Valeria Marini nella casa del GF Vip, non si è mai sbilanciata con nessuno, ma allora Stefano Bettarini come ha potuto saperlo?

Sono tutti interrogativi che possono essere risolti dalla showgirl, quando deciderà di parlare apertamente e svelare la sua storia d’amore con questo misterioso personaggio. Per il momento noi staremo alla finestra ad aspettare eventuali conferme o smentite, da parte della diretta interessata.

Rimanete sul nostro blog per avere sempre tutti gli aggiornamenti sulla vicende e tutti gli altri protagonisti del Grande Fratello Vip.

CATEGORIE