Aggiornato al: 15 Novembre, 2016  935

Grande Fratello Vip: puntata speciale flop! Il gesto di Alessia Macari dopo la vittoria

La vincitrice del GF Vip ha deciso di donare parte della sua vittoria economica alle vittime del terremoto ma la puntata extra delude i telespettatori

Grande Fratello Vip: puntata speciale flop! Il gesto di Alessia Macari dopo la vittoria

La vincitrice del GF Vip ha deciso di donare parte della sua vittoria economica alle vittime del terremoto ma la puntata extra delude i telespettatori

Lunedì 14 novembre 2016 l’edizione Vip del Grande Fratello è terminata con una puntata speciale davvero flop in cui però Alessia Macari ha annunciato di voler donare metà del suo montepremi alla Croce Rossa per le vittime del terremoto. Dopo questa lieta notizia, infatti, la serata di “riunione” di tutti i concorrenti non ha fatto registrare buoni ascolti, diventando di fatto la puntata con lo share più basso.

Grande Fratello Vip: flop clamoroso per la puntata speciale

La prima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe voluto finire in bellezza, ma così non è stato. In occasione della puntata speciale, denominata “segreti e bugie”, il reality è riuscito a registrare lo share più basso di tutta l’edizione, perdendo nettamente contro Pechino Express.

Durante la serata, Ilary Blasi ha ospitato i vip che hanno messo piede nella casa più spiata d’Italia, commentando con loro il percorso appena concluso. Tuttavia, la puntata ha lasciato molto a desiderare, come testimoniano i pochi fan che hanno assistito alla puntata. Quest’ultimi hanno dichiarato, infatti, che la puntata è stata molto noiosa e che si sarebbero aspettato qualche curiosità in più.


Grande Fratello Vip: Alessia Macari dona alla Croce Rossa

Alla vincitrice del Grande Fratello Vip, ovvero Alessia Macari, sono andati ben 100 mila euro di cui la metà sarebbe andata in beneficenza. E, infatti, la ciocara ha fatto sapere a chi ha voluto devolvere i 50 mila euro.

La scelta è caduta sulla Croce Rosse che potrà usufruire di questa somma per accellerare il difficile compito di aiutare la popolazione colpita dai recenti terremoti in centro Italia. Inoltre, Alessia, in occasione della puntata speciale, ha voluto salutare affettuosamente tutti i componenti del reality dichiarando di aver percorso un sogno. Dopo la vittoria del reality Alessia Macari ritornerà sul piccolo schermo?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti i protagonisti del Grande Fratello VIP.

CATEGORIE