Pubblicato il: 15 Novembre, 2016  491

Grande Fratello Vip: gran finale tra frecciatine, polemiche e docce hot! Clemente Russo assente

Nell’ultimissima puntata del GF Vip non sono mancate polemiche e frecciate al veleno tra i conccorrenti e sorprende ancora l’assenza del pugile campano un studio

Grande Fratello Vip: gran finale tra frecciatine, polemiche e docce hot! Clemente Russo assente

Nell’ultimissima puntata del GF Vip non sono mancate polemiche e frecciate al veleno tra i conccorrenti e sorprende ancora l’assenza del pugile campano un studio

Clemente Russo è stato assente anche alla puntata finale del Grande Fratello VIP in cui non sono mancate polemiche, scontri e rivelazioni riguardanti i concorrenti del reality di Canale 5. Lunedì 14 Novembre 2016 si sono definitivamente spenti i riflettori sul GF e l’ultima serata speciale ha visto numerose frecciatine al veleno e le immagini hot delle docce dei vip. Si è parlato della vicenda Andrea Damante e Asia Nuccetelli, delle incomprensioni di Stefano Bettarini con Valeria Marini, e poi l’assenza inaspettata ancora una volta del pugile squalificato per le dichiarazioni rese nel colloquio con Bettarini, ai danni di Simona Ventura sua ex moglie.

Grande Fratello Vip, le docce hot dei protagonisti

L’ultimissima puntata del GF Vip si è chiusa con tanto di pepe e tensione ancora alle stelle, ma Ilary Blasi con la sua induscussa professionalità, è riuscita a gestire molto bene la situazione. Il Grande Fratello ha mandato in onda le immagini più hot di questa edizione Vip, con le docce dei protagonisti.

La regina assoluta in questo senso rimane Mariana Rodriguez considerata la più bella e sensuale tra i concorrenti, le sue docce in costume hanno affascinato e scatenato il web, con migliaia di like. Anche gli uomini però hanno fatto la loro parte con Andrea Damante, Stefano Bettarini e Costantino Vitagliano. Prima però i concorrenti si sono avvicendati al tavolo di Ilary Blasi per raccontare le loro verità.


Grande Fratello Vip: tutte le incomprensioni tra i concorrenti

E’ stato un Grande Fratello ricco di incomprensioni e nella puntata speciale Valeria Marini ha cercato di raffreddare la tensione con Stefano Bettarini, ma l’ex calciatore ha eretto un muro altissimo senza possibilità di recupero. Le punzecchiature non sono mancate tra Antonella Mosetti, Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Quest’ultima ha accusato l’ex tronista di essersi comportato da corteggiatore pur essendo fidanzato e questa cosa è stata ribadita anche dalla Mosetti.

Poi la scena della vasca con la diffidenza e la lontananza di Andrea Damante il quale ha dovuto incassare la frecciatina al veleno di Antonella Mosetti. Unico assente il pugile Clemente Russo del quale si sperava una sua presenza finale che non è avvenuta, ma è comprensibile dopo quanto successo nella prima parte del reality e la sua definitiva squalifica.

Vi terremo continuamente aggiornati sulle vicende dei protagonisti del Grande fratello Vip sempre sul nostro blog.

CATEGORIE