Pubblicato il: 05 Novembre, 2016  2032

Grande Fratello news: Ilary Blasi conduttrice anche dopo l’edizione vip?

Ilary Blasi potrebbe condurre anche l'edizione della versione standard del Grande Fratello ma i fan non sono convinti...

Grande Fratello news: Ilary Blasi conduttrice anche dopo l’edizione vip?

Ilary Blasi potrebbe condurre anche l'edizione della versione standard del Grande Fratello ma i fan non sono convinti...

Le ultime news sull’edizione Vip del Grande Fratello riguardano Ilary Blasi che potrebbe essere confermata per la conduzione della versione standard del reality. A breve infatti la moglie di Francesco Totti concluderà la sua prima esperienza alla guida di un reality e, stando alle ultime notizie, il lavoro della presentatrice romana avrebbe convinto gli autori che vorrebbero confermarla anche nella prossima edizione. Tuttavia, però, i fan non sembrerebbero per niente dello stesso parere, in quanto vorrebbero il ritorno di Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello news: Ilary Blasi sarà confermata alla conduzione?

La prima esperienza di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip ha visto un percorso fatto di alti e bassi. Soprattutto nelle prime puntate, la presentatrice ha trovato maggiori problemi nella gestione di un cast quasi “indisciplinato”, ma col passare delle settimane la Blasi è riuscita a prendere in mano il reality e a farlo suo.

Proprio quest’ultimo periodo di conduzione avrebbe convinto gli autori del GF a confermarla anche per la prossima edizione della versione standard. Di fatto, Ilary Blasi andrebbe a prendere il posto di Alessia Marcuzzi che lascerebbe il programma dopo averlo guidato dalla sesta edizione!

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello news: i fan vogliono il ritorno di Alessia Marcuzzi

La conduzione di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip ha diviso completamente i fan del programma. Da una parte, c’è chi è rimasto soddisfatto del lavoro della conduttrice e quindi vorrebbe la sua conferma.

Ilary, secondo il parere di quest’ultimi, ha saputo tenere testa ai vip della casa, riuscendo a gestirli come meglio non poteva nonostante i problemi iniziali. Dall’altra parte, invece, c’è una bella fetta di persone che vorrebbe il ritorno di Alessia Marcuzzi, in quanto Ilary Blasi non si sarebbe dimostrata idonea per questo tipo di format. Ilary Blasi prenderà davvero il posto di Alessia Marcuzzi anche nella versione standard del reality?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sul Grande Fratello.