Pubblicato il: 10 Ottobre, 2016  652

Grande Fratello Vip: Signorini lancia l’hastag #untaxiperpamela

La diretta live del Grande Fratello Vip si fà sempre più avvincente, parola di direttore

Grande Fratello Vip: Signorini lancia l’hastag #untaxiperpamela

La diretta live del Grande Fratello Vip si fà sempre più avvincente, parola di direttore

Chi in questa prima serata del 10 ottobre 2016 sta seguendo la quarta puntata del #gfvip non può che essere d’accordo con Alfonso Signorini in merito all’eliminazione della concorrente Pamela Prati. Dopo il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip che annunciava la sospensione del televoto si era già capito che ci sarebbero state nuovamente delle esclusioni, abbiamo anche detto in anteprima chi sarebbe uscito ma quello che non si poteva immaginare era la reazione a dir poco spropositata e il comportamento poco rispettoso verso i co-inquilini della casa e il pubblico di canale 5.

 

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini perde la pazienza!

 

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La quarta puntata del Grande Fratello Vip è proseguita sulla scia di quella della settimana scorsa, nonostante la promessa fatta in passato, Pamela Prati ha dovuto abbandonare la casa del gfvip proprio per non aver rispettato il regolamento non prima però di aver dato seguito ad atteggiamenti poco consoni avuti per tutta la settimana.

La conduttrice Ilary Blasi ha tentato infatti più volte di parlare con lei senza riuscirci. Ci è voluto infatti l’intervento dell’amica Valeria Marini per farla uscire dal bagno, dove Pamela si era rinchiusa mentre tutti i telespettatori di canale 5 assistevano al vano tentativo di dialogo tra le due donne.

Alla fine il comunicato che annunciava l’eliminazione di Pamela Prati è stato letto ma la reazione della concorrente è andata oltre tutte le aspettative dei presenti in casa e in studio. La vip ha velocemente lasciato la location senza salutare i suoi compagni di avventura, è uscita dalla casa strappandosi il microfono e poi si è dilettata in un entra esci infinito perchè ha chiesto di non essere fotografata e ripresa all’uscita.

E’ servito che venisse accontentata nuovamente per farla finalmente decidere a lasciare il #gfvip e l’opinionista Alfonso Signorini ha preso la parola ed ha lanciato l’hastag #untaxiperpamela che sicuramente sarà uno dei più gettonati per la vittoria finale.

Per il momento è tutto ma restate sintonizzati sul Grande Fratello Vip perchè parleremo ancora di questo avvenimento e di tanto altro.