Pubblicato il: 17 Ottobre, 2016  1188

Grande Fratello Vip: si parla del possibile vincitore! Il parere di Bosco, il pronostico di Andrea e le dichiarazioni di Elenoire

Gli inquilini della casa cominciano a fare le previsioni sul vincitore di questa prima edizione Vip del GF e...

Grande Fratello Vip: si parla del possibile vincitore! Il parere di Bosco, il pronostico di Andrea e le dichiarazioni di Elenoire

Gli inquilini della casa cominciano a fare le previsioni sul vincitore di questa prima edizione Vip del GF e...

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si confrontano sulle nomination e sul possibile vincitore del reality. Tra loro ci sono opinioni diverse ma in alcuni casi si trovano alla perfezione ed i nomi più o meno sono ridotti ad una piccola cerchia di persone. Vediamo nel dettaglio cosa pensano e verso chi si dirige lo scettro della vittoria.

Grande Fratello Vip, Bosco Cobos: “Potrebbe vincere Andrea”

Bosco Cobos esce allo scoperto d esprime il suo pronostico sul vincitore del GF VIP:”Io penso che possa vincere Andrea, o la Cioci o le Elenoire“, ma Stefano Bettarini dice che per il momento è troppo presto parlare di vincitore, poi aggiunge:”Posso avere un’idea di chi avrei piacere che vinca”.

Ovviamente c’è ancora molta incertezza, in realtà potrebbe avere ragione Stefano Bettarini nel dire che adesso, sarebbe azzardato pronosticare un nome, il periodo è ancora prematuro e ci saranno molte eliminazioni.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: Andrea Damante si auto pronostica

Anche Anrea Damante esprime il suo parere sul vincitore e mette il suo nome in cima alla classifica insieme a quello di Alessia Macari. Poi Stefano Bettarini punzecchia i presenti con una dichiarazione al veleno.

Qui per vincere devi aver dimostrato qualcosa, qui qualcuno ancora non si è espresso, non si è sciolto! Gabriele è sempre stato bravo, ma non si è mai schierato né da una parte né da un’altra!”. Forse il più coerente nel discorso è proprio l’ex calciatore, il quale ha saputo notare alcuni atteggiamenti assunti da qualche inquilino.

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno: “Persone come Gabriele è facile che vadano in finale”

Nella discussione interviene Elenoire Casalegno la quale mette Gabriele Rossi in testa alla classifica dei papabili in quanto non nominato anche se, specifica, il pubblico preferisce sempre qualcuno che parla, si espone e dice la sua.

E’ impossibile che nella vita di tutti i giorni qualcuno non esprime mai giudizi, quindi vuol dire che c’è qualcuno che si trattiene qui dentro. Poi invece dietro gliene dice un’infinità”. Andrea Damante si sente chiamato in causa da quest’ultima dichiarazione di Elenoire, ma lei nega dicendo che era un’osservazione detta a carattere puramente generale.