Pubblicato il: 23 Ottobre, 2016  1348

Grande Fratello Vip: parte il toto eliminazione, ballo hot tra Antonella e Stefano

I Vip cominciano a fare pronostici sulla prossima eliminazione quando in momination ci sono di Antonella, Laura e Mariana...

Grande Fratello Vip: parte il toto eliminazione, ballo hot tra Antonella e Stefano

I Vip cominciano a fare pronostici sulla prossima eliminazione quando in momination ci sono di Antonella, Laura e Mariana...

Nella casa del Grande Fratello Vip si scatena il toto eliminazione e i concorrenti fanno le previsioni sulle tre nomination in corso visto che manca poco alla diretta di lunedì 23 ottobre 2016, nel corso della quale conosceremo la prossima eliminazione. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le ipotesi dei concorrenti e qual’è l’orientamento del pubblico.

Grande Fratello Vip, Laura Freddi: “Se non esco potete ancora nominarmi”

Anche Laura Freddi ha espresso il suo desiderio di uscire e lo dice in chiare lettere a tutti i coinqulini: “Se non esco io, potete anche nominarmi di nuovo“. Laura lo chiede espressamente e questo significa che non ha intenzione di rimanere, ma il pubblico la ascolterà?

Oppure succederà come la scorsa settimana ad Antonella Mosetti, la quale aveva quasi supplicato il televoto per uscire e poi alla fine a lasciare la casa del GF VIP è stata la figlia Asia Nuccetelli.

Grande Fratello Vip, Alessia Macari: “Antonella, non sarai tu ad uscire”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Quasi tutti i concorrenti sono convinti che Antonella Mosetti non uscirà, almeno per il momento, lo dice anche la giovane ciociara Alessia Macari:”Non sarai tu ad uscire”. Lei ribatte con molta malinconia:”Non ce la faccio più” e non è la prima volta che Antonella chiede di andare via.

Vedremo lunedì cosa voterà il pubblico questa volta e quali saranno le percentuali, rispettivamente assegnate alle tre nominate. Ricordiamo che in questo turno ci sono ben tre nomination tra cui anche la bella modella Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti balla con Stefano Bettarini

Ieri abbiamo assistito alle prove di lap dance ed in particolare ad un ballo hot tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini. Il latin lover del GF Vip ha cambiato direzione, ora la sua attrazione è diretta verso Antonella e non più su Valeria Marini.

Se vogliamo questo potrebbe essere un ritorno di fiamma perché nelle prime settimane i due si filavano abbastanza anche se poi è tutto sfumato col passare del tempo nella casa. Cosa succederà ancora tra i due?

Per scoprirlo non perdete le news riguardanti il Grande Fratello Vip e i suoi protagonisti.