Pubblicato il: 24 Ottobre, 2016  7029

Grande Fratello Vip news: doppia eliminazione, ecco chi uscirà stasera

Sarà una serata all'insegna della tensione quella che si vivrà stasera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip news: doppia eliminazione, ecco chi uscirà stasera

Sarà una serata all'insegna della tensione quella che si vivrà stasera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Sarà una puntata all’insegna delle sorprese quella del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera alle 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, condotta come sempre dalla brava Ilary Blasi e dal fedele opinionista Alfonso Signorini. E il giornalista Alberto Dandolo su Dagospia ha anticipato quanto succederà stasera e soprattutto quale vip verrà eliminato tra i tre in nomination, ovvero Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez.

Grande Fratello Vip news: Antonella Mosetti eliminata a furor di popolo

Secondo Dandolo, che la settimana scorsa aveva ampiamente previsto l’eliminazione della ventenne Asia Nuccetelli (l’unica “nip” della Casa del GF Vip, visto che era lì solo in virtù della madre), stasera uscirà certamente la show-girl romana Antonella Mosetti.

La mamma insomma seguirà la figlia, e a quanto pare anche in questo caso – come la scorsa settimana quando Asia è uscita con l’80% circa dei voti – sarà un plebiscito, visto che Laura Freddi e Mariana Rodriguez avrebbero ricevuto pochissimi voti in confronto ad Antonella.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip news: seconda eliminazione in arrivo

Ma dopo l’eliminazione prevista ce ne sarà una a sorpresa, e probabilmente verrà anche nominato il secondo finalista, ovvero colui che resterà nella Casa del GF Vip sino alla fine assieme alla prima finalista incoronata dal pubblico la settimana scorsa, la ciociara Alessia Macari.

Sembra che a decidere il nome del secondo eliminato saranno i concorrenti della Casa, e i vip stavolta potrebbero eliminare la loro ex regina, Valeria Marini, che nell’ultima settimana ha litigato praticamente con tutti e ha affermato di volersene andare perché non resiste più.

Grande Fratello Vip news: la crisi di Valeria Marini

E proprio la crisi mistica (si fa per dire) della show-girl sarda sarà argomento di dibattito stasera in studio. Le continue angherie della Marini ai danni della giovane Mariana Rodriguez non solo piaciute al pubblico e di recente neanche agli altri Vip, che l’hanno trovata scorretta.

Senza contare le ultime, feroci litigate tra Valeria ed Elenoire Casalegno, sempre più insofferente nei confronti dei modi autoritari dell’ex amica… Insomma, ne vedremo delle belle! Non perdeteci l’appuntamento di stasera con il Grande Fratello Vip!