Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  12803

Grande Fratello Vip: lite tra Valeria Marini e Andrea Damante

Le ultime news sull GF VIP svelano che tra Andrea e Valeria c'è stato uno scontro per le pulizie della casa e...

Grande Fratello Vip: lite tra Valeria Marini e Andrea Damante

Le ultime news sull GF VIP svelano che tra Andrea e Valeria c'è stato uno scontro per le pulizie della casa e...

Il tema delle pulizie nella casa del Grande Fratello VIP è sempre un argomento scottante e la lite tra Valeria Marini e Andrea Damante è avvenuta proprio per questo tema. Le lamentele e la “non voglia di fare” sono all’ordine del giorno e l’intervento di Asia Nuccetelli ha fatto placare gli animi e rimettere le cose a posto tra i due.

Grande fratello Vip: Andrea Damante accusa Valeria Marini

Ieri è scoppiato ancora un volta l’ennesimo litigio per le pulizie della casa, questa volta i protagonisti sono Andrea Damante e Valeria Marini. La showgirl era impegnata a pulire in cucina, poi ad un certo punto ha mollato tutto per recarsi in camera a provare il vestito del balletto, per la prova settimanale.

Quando Andrea è entrato in cucina, ha visto che c’era solo Gabriele Rossi al posto della Valeriona e si è immediatamente adirato contro di lei, accusandola di essere negligente nei confronti delle pulizie di casa.


Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli prende le difese di Valeria Marini

Valeria si è difesa a denti stretti contro l’ex tronista di Uomini e Donne, asserendo di essere sempre disponibile a effettuare le pulizie della casa. Nella lite è intervenuta anche Asia Nuccetelli che prendendo le difese di Valeria Marini, ha cercato in qualche modo di far ragionare Andrea.

Già in giornata la problematica era stata sollevata da Elenoire Casalegno, la quale si era lamentata con alcuni coinquilini che spesso evitano l’igiene e la pulizia delle parti comuni.

Grande fratello Vip: Andrea Damante si scusa con Valeria Marini

Dopo qualche minuto di battibecco, Asia Nuccetelli riesce in qualche modo a calmare Andrea, che riconosce di aver leggermente esagerato e si scusa con Valeria Marini. La lite è poi stata siglata con la pace tra i due e da un lungo abbraccio chiarificatore.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma resta il fatto che alcuni Vip, sono un po’ allergici alle pulizie e in alcuni casi cercano di scansarle o fare finta di nulla. Ci saranno nuove polemiche riguardanti questo tema?

Le ultime news sul Grande Fratello VIP sono terminate ma presto torneranno per svelarvi le ultime novità sulla casa più spiata d’Italia.

CATEGORIE