Una dimenticanza di Andrea Damante provoca una brusca reazione dei suoi fan che o seguono durante il Grande Fratello Vip. L’errore compiuto dall’ex tronista è stato fatto ai danni della sua stessa fidanzata Giulia De Lellis ma vediamo insieme cosa è successo e qual’è stato lo svivolone di Andrea.
Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Qual’è la facoltà di Giulia?”
Andrea Damante parlando con i suoi inquilini della sua fidanzata, ha amaramente ammesso di non conoscere la facoltà universitaria alla quale Giulia De Lellis è iscritta. Inizialmente aveva detto che era iscritta a ‘Scienze della Comunicazione‘, poi invece ha ammesso di non ricordare qual’era la facoltà.
Alla fine, quasi come se si stesse arrampicando sugli specchi, ha dichiarato:”Qualcosa con i bambini“. Uno scivolone molto grave se consideriamo che stava parlando della ragazza della sua vita.
Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti rassicura Andrea Damante
A cercare di rassicurare Andrea Damante ci ha pensato Antonella Mosetti: “Pure io non ricordo l’università che ha frequentato il mio fidanzato”, asserendo che è facile dimenticare certe cose. Andrea poi ha voluto precisare che è stato proprio lui a consigliare a Giulia di iscriversi all’università.
“L’ho spinta io ad andare, a venti anni è giusto che faccia quest’esperienza. Al di là del voto di laurea, studiare è importante”. Antonella Mosetti ha subito risposto:”È vero, spero lo stesso per Asia”.
Grande Fratello Vip: i fan criticano Andrea Damante
Questa gaffe non è certo andata giù ai suoi fan, che lo seguono ogni giorno nelle dirette. I social si sono scatenati con critiche di ogni genere, in difesa di Giulia De Lellis. Come la prenderà adesso la diretta interessata?
Vedremo nei prossimi giorni cosa dichiarerà a riguardo e se rimprovererà ad Andrea Damante questa evidente superficialità, che non avrebbe dovuto fare. Il perdono da parte dei fan invece è molto probabile, per il loro attaccamento alla coppia, dimostrato ormai tantissime volte, anche con gli aerei che hanno sorvolato la casa del Grande Fratello in suo onore.