Aggiornato al: 20 Ottobre, 2016  13759

Grande Fratello Vip: la dichiarazione shock di Laura Freddi

Laura Freddi si sfoga con Andrea Damante e gli confida una cosa molto importante ma in seguito scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip: la dichiarazione shock di Laura Freddi

Laura Freddi si sfoga con Andrea Damante e gli confida una cosa molto importante ma in seguito scoppia in lacrime

Le ultime news sul Grande Fratello Vip svelano che Laura Freddi si confida con Andrea Damante parlando del desiderio di avere un figlio e della sua vita privata. Questo argomento, però, la porta ad emozionarsi troppo e scoppia in lacrime al pensiero di non essere forse più sufficientemente giovane per poter ambire ad una tardiva maternità.

Grande Fratello Vip, Laura Freddi:”I figli bisogna farli da giovani”

Laura Freddi ha intrapreso un discorso molto personale con Andrea Damante, al quale ha confidato un suo desiderio segreto, quello di voler avere un figlio, poi ha sottolineato i suoi sentimenti:”Vedere Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto“.

Poi ha anche puntualizzato saggiamente:”I figli bisogna farli da giovani“. L’ex velina all’età di 44 anni, ha espresso questo desiderio davanti alle telecamere del GF Vip ed ha manifestato una forte sofferenza, tanto da scoppiare in lacrime.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: Laura freddi e la storia con Leonardo D’Amico

Laura Freddi ha anche detto di aver trovato finalmente un uomo con il quale realizzare una famiglia, lei stessa prima di entrare nella casa del GF Vip, aveva dichiarato a “Nuovo TV” di avere una storia sentimentale con Leonardo D’Amico fisioterapista della nazionale di beach volley.

Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo, mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo“.

Grande Fratello Vip: Laura freddi e la gravidanza interrotta

Laura Freddi ha anche raccontato che nel corso del matrimonio con Claudio Casavecchia, ha vissuto una bruttissima esperienza per una gravidanza interrotta al terzo mese:”Mi ha distrutto, è crollato tutto.

Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati“. Ora Laura Freddi vuole mettersi tutto alle spalle e ricominciare da capo, per cercare di costruire una famiglia.

Non perdete le prossime news riguardanti l’edizione Vip del Grande Fratello 2016.