Aggiornato al: 22 Ottobre, 2016  7110

Grande Fratello Vip: la confessione di Valeria Marini in sauna ad Antonella Mosetti

La show girl italiana si confida con Antonella sulla lite avuta con Elenoire Casalegno e fa delle importanti dichiarazioni

Grande Fratello Vip: la confessione di Valeria Marini in sauna ad Antonella Mosetti

La show girl italiana si confida con Antonella sulla lite avuta con Elenoire Casalegno e fa delle importanti dichiarazioni

Sono ormai molti giorni che nella casa del Grande Fratello Vip non si parla d’altro e Valeria Marini ed Elenoire Casalegno dopo la furiosa lite non si sono mai confrontate direttamente, ma a turno trovano sfogo con l’uno o l’altro inquilino. Questa storia ha stravolto gli equilibri della cas, perché ha coinvolto tutti i concorrenti ed ha messo in cattiva luce soprattutto Valeria.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini:”Non me lo meritavo”

Valeria Marini e Antonella Mosetti, si sono ritrovate all’interno della sauna e inevitabilmente, Valeria si è confidata, sulla questione avuta con Elenoire Casalegno. Valeria ancora una volta ha cercato di far valere le sue ragioni, mettendole sotto il profilo del rispetto.

Mi sono sentita in mezzo a questioni false, non me lo meritavo”. In questi ultimi giorni il reality di Valeria è stato un vero e proprio inferno, anche in virtù del fatto che nessuno degli inquilini le ha dato ragione, neppure Stefano Bettarini che nelle ultime settimane le è stato molto vicino.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip, Valeria Marini:”I rapporti umani sono importanti”

Valeria Marini ha cercato di spiegare ad Antonella Mosetti quali sono per lei i valori sui rapporti umani dicendole che:”Per me i rapporti umani sono importanti, come la lealtà e la sincerità”.

Queste in realtà sono cose che probavilmente avrebbe fatto bene a chiarire direttamente con Elenoire, visto che è la diretta interessata e anche Stefano Bettarini le aveva consigliato di comportarsi in questo modo. Si è parlato molto di questa lite, ma alla fine non si è giunti ad una soluzione chiarificatrice.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini vorrebbe uscire

Valeria Marini ha espresso più volte il desiderio di voler uscire dalla casa del Grande Fratello, forse perché ormai si è resa conto di essere diventata un peso per i concorrenti.

Non è più la Valeria dell’inizio reality quando era la protagonista indiscussa. Lei stessa ha comunicato che vorrebbe uscire già lunedì ma non è in nomination, però lei spera di uscire in una seconda eliminazione. Andrà davvero così?

Non perdete i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP per saperne di più e restare sempre aggiornati con le vicende della casa più spiata d’Italia.