Aggiornato al: 03 Novembre, 2016  2263

Grande Fratello Vip: Nina Moric pronostica chi vincerà e rivela indiscrezioni

La showgirl Nina Moric rivela il nome del concorrente che vincerà questa prima edizione del GF Vip ma non manca la frecciatina...

Grande Fratello Vip: Nina Moric pronostica chi vincerà e rivela indiscrezioni

La showgirl Nina Moric rivela il nome del concorrente che vincerà questa prima edizione del GF Vip ma non manca la frecciatina...

Nina Moric aveva anticipato la sua previsione ma riconferma chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip e la showgirl si è sbilanciata indicando il nome del trionfatore, anzi della trionfatrice. L’ex fiamma di Fabrizio Corona sostiene che secondo lei si tratterà di una donna a salire sul gradino più alto del podio…scopriamo insieme di chi si tratta!

Grande Fratello Vip: il pronostico con frecciatina di Nina Moric

Come nel consueto stile di Nina Moric, il pronostico viene fatto con un pizzico di contestazione, la showgirl ha reso noto il nome che secondo lei trionferà nella casa del Grande Fratello Vip.

Come già aveva comunicato in precedenza, si tratta di Laura Freddi, lo ha scritto in chiare lettere, poi ha voluto sottolineare la frase pronunciata dalla concorrente all’inizio del reality:”Piacere sono Laura“, come a dire “vincerò io“. Sui social ovviamente impazza il toto pronostico e molti utenti sono d’accordo con Nina Moric, perché la vedono silenziosa e osservatrice, ma senza mai esporsi troppo.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: Laura Freddi vincitrice?

Un utente infatti faceva notare in un post che Laura Freddi non litiga quasi mai, non urla e non parla, ma soprattuto non flirta con nessuno. In realtà sembra che lei voglia rimanere in ombra, per non dare fastidio e cercare di esporsi il meno possibile alle nomination.

Altri utenti invece non sembrano molto convinti del suo successo, perché non è piaciuto quel suo comportamento integerrimo e perché non ha quasi mai messo lingua nelle polemiche createsi nella casa del GF VIP.

Indiscrezioni Grande Fratello Vip: la convinzione di Nina Moric

Nina Moric sembra convintissima della sua previsione e la sua non è altro che una conferma di quello che già aveva pubblicamente dichiarato. In realtà non sembra molto azzardata la previsione della Moric, perché se si vanno ad analizzare gli altri inquilini rimasti nella casa, ognuno di loro ha un lato negativo nel proprio percorso.

Laura Freddi invece è rimasta quasi sempre nell’anonimato anche se ora però deve prima superare l’ultimo scoglio della nomination, prima di arrivare in finale e giocarsela con gli altri.

Le news del Grande Fratello Vip, le troverete sempre aggiornate sul nostro blog.