Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis non ci sta e risponde a Ilary Blasi e Alfonso Signorini

La fidanzata di Andrea Damante risponde alle critiche dei conduttori del GF15 con alcuni messaggi su Instagram

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 8469


Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis non ci sta e risponde a Ilary Blasi e Alfonso Signorini

La fidanzata di Andrea Damante risponde alle critiche dei conduttori del GF15 con alcuni messaggi su Instagram

L’ultima diretta televisiva del Grande Fratello Vip ha visto Giulia De Lellis attaccata dalle critiche di Ilary Blasi e Alfonso Signorini visto che la fidanzata di Andrea Damante in trasmissione aveva detto che non aveva nulla da dire sui fatti avvenuti nella casa tra Andrea e Asia Nuccetelli, ricevendo per questo duri richiami da parte della conduttrice e dall’opinionista.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis,”un’inutile storia”

Giulia De Lellis ha voluto rispondere alle critiche che le hanno rivolto Ilary Blasi e Alfonso Signorini i quali, durante la diretta di lunedì, le hanno fatto notare che lei deve parlare su quanto successo con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti nella casa.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante la diretta non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo e per questo è stata duramente attaccata. Oggi però vuole replicare e lo fa attraverso il social Instagram. Giulia ha dichiarato che sono stati creati troppi altarini su questa inutile storia e per questo motivo non ha voluto dire nulla.

Grande fratello Vip: Giulia De Lellis si mostra infastidita

Giulia De Lellis nel video-commento postato su Instagram si è mostrata molto infastidita e, a quelli che l’hanno criticata per aver fatto scena muta in trasmissione, ha risposto che non aveva nulla da dire su un discorso che la fa sorridere e le fa un po’ pena.

Poi fa addirittura ironia sul GF e dichiara che il Grande Fratello non è questo; aggiunge anche che, scavando in fondo, si troveranno cose più interessanti di questa. Quella di Giulia De Lellis è stata sicuramente una scelta personale per non tornare nuovamente sull’argomento.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis le definisce provocazioni

Le domande di Ilary Blasi e gli attacchi di Alfonso Signorini, sono state definite provocazioni da Giulia De Lellis, per questo non ha voluto rispondere subito, ma poi sul social ha sfogato tutta la sua incomprensione.

Si spera che questa sia la parola fine su questa lunga e litigiosa vicenda, ma sicuramente non finirà qui e così facilmente. Vedremo nei prossimi giorni se la polemica tra Giulia de Lellis e i conduttori del GFvip avrà quindi un seguito.

Continueremo a tenervi aggiornati su questa e tante altre vicende del Grande Fratello Vip.