Pubblicato il: 23 Ottobre, 2016  1453

Grande Fratello Vip: Francesco Totti a sorpresa nella casa del GF

Un colpo di scena spettacolare per gli inquilini del GF Vip che riceveranno la visita di Francesco Totti

Grande Fratello Vip: Francesco Totti a sorpresa nella casa del GF

Un colpo di scena spettacolare per gli inquilini del GF Vip che riceveranno la visita di Francesco Totti

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano le sorprese e presto farà ingresso in casa il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti. Da un’indiscrezione pubblicata da ‘Blogo‘, sembrerebbe che il GF ha in serbo una sorpresa stratosferica per gli inquilini della casa e nel corso della diretta di lunedì il capitano della Roma busserà alla porta del reality.

Grande Fratello Vip: Francesco Totti ospite del GF Vip

Di solito gli ospiti del Grande fratello Vip, vengono accolti nello studio televisivo di Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma questa volta il GF ha voluto fare le cose in grande, regalando agli inquilini della casa, una sorpresa che vale come un colpo di scena.

Nella diretta infatti è prevista la visita di Francesco Totti nella casa di Cinecittà. Quale sarà la reazione dei Vip? E soprattutto cosa avrà mai da dire loro il campione della Roma e marito della conduttrice?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: Francesco Totti ed il mistero della sua visita

Quello che viene da chiederci è: “Come mai il Grande Fratello ha deciso di ospitare Francesco Totti nella casa più spiata dagli italiani? Qual’è il vero scopo di questa sorpresa?“.

Sembrano domande legittime, visto che il fuoriclasse gialorosso è sempre stato fuori dalle vicende del GF. Forse è una sorpresa mirata a qualche tifoso concorrente. Questa decisione (se confermata), è veramente un mistero, che sarà svelato tra poche ore nel corso della diretta.

Grande Fratello Vip: la reazione di Ilary Blasi

Ovviamente al momento dell’ingresso di Francesco Totti nella casa del Grande fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi deve spendere qualche parola di presentazione, ma come lo annuncerà?

E quali saranno le reazioni della presentatrice? Troppo domande dietro questa visita inaspettata, non ci resta che aspettare il momento in cui succederà, per capire realmente di cosa si tratta e perché il Grande Fratello VIP ha riservato questa sorpresa.