Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1185

Grande Fratello Vip: favoritismi per Valeria Marini? Bosco eliminato a sorpresa

La sesta puntata del GF Vip ha visto una doppia eliminazione e a farne le spese è stato anche Bosco Cobos che...

Grande Fratello Vip: favoritismi per Valeria Marini? Bosco eliminato a sorpresa

La sesta puntata del GF Vip ha visto una doppia eliminazione e a farne le spese è stato anche Bosco Cobos che...

Dal Grande Fratello Vip l’eliminazione di Bosco Cobos in nomination con Valeria Marini ha lasciato tutti perplessi in quanto nessuno si aspettava tale verdetto dopo le dichiarazioni della show-girl, che aveva espresso e chiesto al pubblico di farla uscire dalla casa. In virtù di ciò, molti utenti web hanno pensato che la showgirl abbia avuto dei favoritismi.

Grande Fratello Vip: Bosco Cobos eliminato a sorpresa!

La sesta puntata del GF Vip ha regalato altri colpi di scena che hanno lasciato senza parole i milioni di telespettatori che hanno seguito il reality. Infatti, durante la serata, c’è stata una doppia eliminazione che ha visto abbandonare prima la Mosetti e poi (a sorpresa) Bosco Cobos.

La seconda eliminazione è arrivata in modo molto curioso: i ragazzi dovevano fare il nome di due ragazze e le ragazze viceversa. Sta di fatto che alla fine ad andare al televoto sono stati Valeria Marini e Bosco Cobos, con l’eliminazione dello spagnolo. Un risultato che ha lasciato perplessi tutti, in quanto molti davano per finalista il giovane ragazzo.


Grande Fratello Vip: Valeria Marini è favorita dagli autori?

La rabbia per l’eliminazione di Bosco Cobos si è fatta sentire eccome. Tanti utenti social, infatti, hanno espresso il loro malcontento sotto le tantissime pagine del Grande Fratello Vip, sospettando che qualcuno all’interno del cast aiuta Valeria Marini.

In effetti, durante tutta la settimana passata, erano arrivate tantissime critiche nei confronti della showgirl italiana che ha anche annunciato di voler abbandonare la casa, e il fatto che sia riuscita a battere uno dei concorrenti più forti del reality lascia qualche dubbio. Gli utenti social, inoltre, hanno anche sospettato di Alfonso Signorini che starebbe aiutando palesemente la Marini facendola passare come vittima del branco.

Cosa succederà nelle prossime settimane? Per scoprirlo, non vi resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Grande Fratello VIP che troverete sul nostro blog.

CATEGORIE