Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2964

Grande Fratello Vip: Elenoire in crisi post-puntata, Valeria litiga con Stefano

La diretta televisiva del GF di lunedì 24-10-2016 è stata burrascosa e ricca di sorprese con due eliminazioni e molte polemiche

Grande Fratello Vip: Elenoire in crisi post-puntata, Valeria litiga con Stefano

La diretta televisiva del GF di lunedì 24-10-2016 è stata burrascosa e ricca di sorprese con due eliminazioni e molte polemiche

La diretta del Grande Fratello Vip ha visto la clamorosa eliminazione di Bosco oltre a quella di Antonella Mosetti, lo scontro tra Valeria e Stefano e il rammarico di Elenoire dopo la puntata. Inoltre la Marini ha l’occasione di sfidare Mariana Rodriguez in nomination ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa succederà.

Grande Fratello Vip: eliminazioni e polemiche in diretta

Nella puntata di lunedì 24 ottobre 2016 in diretta su Canale 5, abbiamo assistito ad una serie di eventi molto significativi, ben due eliminazioni, quella programmata nella quale è uscita Antonella Mosetti ed una seconda non prevista, dove ad abbandonare la casa è stato Bosco Cobos.

Valeria Marini è stata protagonista in una serie di litigi e polemiche, prima con Elenoire Casalegno, poi con Stefano Bettarini. Nella soconda eliminazione, era stata nominata insieme a Bosco e sperava di poter uscire, ma poi alla fine il pubblico ha votato per l’attore spagnolo.


Grande Fratello Vip: Valeria Marini disperata

Quando il Grande Fratello Vip, ha deciso di eliminare un secondo concorrente, sono stati nominati quattro inquilini, Bosco, Valeria, Laura e Mariana, alla fine ne sono rimasti due, Valeria e Bosco.

Prima dell’eliminazione c’è stata una violenta lite tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, l’ex calciatore si è scagliato contro di lei, dicendole che è falsa e che racconta cose discordanti contro se stessa. Valeria si è inviperita ed è andata a preparare le sue cose, convinta che doveva uscire a breve.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini resta in casa

Tra lo stupore generale quello a lasciare la casa è stato Bosco Cobos e Valeria Marini è rimasta malissimo per questa decisione del pubblico ed è dovuta rientrare mestamente nella casa.

Gli inquilini quando l’hanno vista tornare sono rimasti completamente allibiti perché anche loro erano convinti della sua eliminazione, ma alla fine la showgirl rimane ancora almeno una settimana, anche se è stata nuovamente nominata per la prossima, insieme alla rivale Mariana Rodriguez.

Quante sorprese ci riserverà ancora il Grande Fratello Vip? Ne vedremo ancora delle belle e noi saremo sempre qui a raccontarvele in tempo reale.

CATEGORIE