Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: balli sensuali in camera da letto al GF15

ULTIMO AGGIRONAMENTO 17-10-2016 h. 12:55 - Ecco le ultime notizie che provengono dal GF vip che svelano quello che nelle ultime ore è accaduto nella stanza da letto

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 1837


GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: balli sensuali in camera da letto al GF15

ULTIMO AGGIRONAMENTO 17-10-2016 h. 12:55 - Ecco le ultime notizie che provengono dal GF vip che svelano quello che nelle ultime ore è accaduto nella stanza da letto

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: in casa del GF15 si balla!

Direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip scopriamo che Mariana e Alessia improvvisano in camera da letto un balletto super sexy per gli inquilini e la Rodriguez si cimenta nuovamente in una doccia mozzafiato. Intanto Asia è sempre più in crisi e teme che sarà lei ad andarsene dalla casa. Antonella è preoccupata per la figlia e rivela che se a uscire dovesse essere Asia, lei prenderebbe il suo posto!

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Valeria Marini e Stefanno fanno coppia?

Le ultime notizie riguarandi il Grande Fratello Vip parlano dell’amatissima Valeria Marini che con il passare dei giorni all’interno della casa più spiata d’Italia ha sempre più voglia di fare l’amore con…. Nella prima edizione VIP del reality ne stanno succedendo di tutti i colori, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo. I concorrenti più discussi di questi ultimi giorni del Grande Fratello Vip sono senza dubbio Valeria Marini e l’ex marito di Simona Ventura. Fino ad oggi resta un mistero capire costa sta realmente accadendo tra la biondona e l’ex giocatore…I due passano intere giornate assieme. La showgirl non si è mai negata della forte attrazione fisica che prova nei confronti di Stefano Bettarini. Tuttavia, si è sempre tirata indietro per rispetto versona Simona Ventura. Eppure in questi ultimi giorni i due si sono avvicinati tantissimo, forse troppo per non sospettare sia successo qualcosa che va oltre ad una semplice amicizia. (le ultime su Valeria e Stefano)

 

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: Valeria e Stefano chiusi nel bagno

 

Ormai un po’ tutti sappiamo che Valeria e Stefano di recente si sono letteralmente chiusi nel bagno del GF Vip, esattamente martedi’ notte. Quello che è successo nessuno lo sa, visto che le telecamere in quel preciso punto della casa ovviamente sono spente. Il sospetto è che i due concorrenti hanno fatto l’amore. Ipotesi che trova conferme anche dalle ultime condifenze fatte da Valeria a Bosco nei giorni scorsi che ha ammesso: “Ho bisogno di fare l’amore…”. Alcuni concorrenti tra l’altro si sono svegliati nel bel mezzo della notte a causa di strani rumori provenienti proprio dal bagno. (clicca qui per approfondire questa notizia)

GRANDE FRATELLO VIP / EDIZIONE 2016: la confessione di Valeria Marini

 

Dopo l’episodio della scorsa notte nel bagno, Valeria Marini e Stefano Bettarini continuano a comportarsi parecchio intimamente. L’altra Notte inoltre i due concorrenti hanno regalato momenti hot sotto le coperte davanti agli occhi indiscreti di Laura Freddi e Bosco, divertiti e non poco dalla bizzarra situazione. “Io e Valeria siamo amici”, scherza Stefano “però ogni tanto…”. Tra una risata e l’altra i concorrenti si nascondono sotto le coperte a fare chissà che cosa. Scherzando scherzando chissà Valeria e Stefano tutto ciò che stanno facendo. Il loro sembra essere un vero e proprio amore. (clicca per maggiori dettagli)