Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Andrea fa una sfuriata ad Asia, Bettarini ci ricasca

Andrea Damante sembra non sopportare più le attenzioni di Asia Nuccetelli, mentre Stefano Bettarini si avvicina a una donna della Casa

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 15607


Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Andrea fa una sfuriata ad Asia, Bettarini ci ricasca

Andrea Damante sembra non sopportare più le attenzioni di Asia Nuccetelli, mentre Stefano Bettarini si avvicina a una donna della Casa

Il Grande Fratello Vip Edizione 2016 si sta finalmente scaldando anche grazie alle liti e ai nuovi flirt che stanno coinvolgendo i concorrenti di questa prima edizione del reality interamente dedicata ai famosi che va in onda su Mediaset, sia nella striscia quotidiana che il lunedì sera su Canale 5. Ebbene, a quanto pare Andrea non sopporta più Asia e questa volta, mettendo da parte la sua buona educazione, gliel’ha detto in faccia, senza mezzi termini; Stefano Bettarini, invece, torna alla sua passione di sempre: le donne!

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Asia Nuccetelli non lo rispetta, così Andrea Damante sbotta

Anche dopo i numerosi litigi seguiti all’ingresso di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che ha chiesto ad Asia di lasciare in pace il suo fidanzato, la figlia di Antonella Mosetti non ha perso il vizio di stare sempre dietro al ragazzo, stuzzicandolo e provocandolo come ha fatto sin dall’inzio. Alla fine Andrea è sbottato e ha detto ad Asia, stizzito: “Smettila di voler attirare l’attenzione… Basta con questa ossessione… Mollami!”. Basterà questo a frenare la prorompente ventenne romana?

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Asia Nuccetelli questa volta capirà?

E in effetti, che Asia cercasse a tutti i costi attirare l’attenzione di Andrea noi ce n’eravamo accorti da tempo, praticamente da quando i due erano ancora in cantina e lei le provava tutte per stuzzicarlo e stargli più vicina di quanto avrebbe dovuto.

Ora, però, dopo che lui è stato così duro con lei, i fan della coppia Andrea e Giulia sperano che la ragazza capisca e si faccia da parte. Senza contare che lunedì prossimo Asia e sua madre Antonella potrebbero anche uscire, dunque questi giorni potrebbero essere gli ultimi per fare chiarezza nel rapporto tra i due giovani… Davvero è solo amicizia?

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Stefano Bettarini e il presunto flirt con Valeria Marini

Stefano Bettarini in questa edizione del GF Vip è già finito nei guai una volta per colpa della sua smodata passione per le donne. Non contento, l’ex calciatore ed ex marito della conduttrice Simona Ventura, ci ricasca e questa volta è finito al centro del mirino del gossip a causa del flirt che sembra aver allacciato con la show-girl sarda Valeria Marini.

I due faranno sul serio? Per ora si sono solo scambiati carezze e coccole alquanto sospette sotto le coperte, dunque staremo a vedere nelle prossime ore cosa succederà nella diretta del Grande Fratello Vip 2016!