Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  15302

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Andrea Damante dice finalmente quello che pensa di Asia Mosetti

L'impressione è che il tronista Andrea Damante si stia contenendo e di proposito non stia dicendo nulla su ciò che pensa realmente di Asia

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: Andrea Damante dice finalmente quello che pensa di Asia Mosetti

L'impressione è che il tronista Andrea Damante si stia contenendo e di proposito non stia dicendo nulla su ciò che pensa realmente di Asia

Al Grande Fratello Vip 2016 la situazione diventa sempre più tesa ogni giorno che passa e l’equilibrio iniziale che sembrava essersi instaurato è destinato a reggere ancora molto poco, soprattutto considerando i malumori delle ultimissime ore. Tra questi, quello di Andrea Damante, il tronista che questa settimana è stato al centro della bufera per via della sua fidanzata Giulia De Lellis, che entrata nella Casa lunedì ha sparato a zero su Asia Nuccetelli, figlia della show-girl Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: il reale pensiero di Andrea Damante

Ma cosa pensa davvero Andrea Damante di Asia Nuccetelli? In molti se lo sono chiesti, visto che il tronista è sempre molto politically correct e tranne in un’occasione, quando ha ingiunto alla ragazza di mollarlo, non si è mai mostrato né arrabbiato né maleducato.

La sensazione di chi conosce abbastanza bene Andrea, avendolo anche visto all’opera nel trono classico di Uomini e Donne, è che quando si tratta di Asia il ragazzo si trattiene molto. E non certo perché vorrebbe saltarle addosso… Anzi!

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: ecco l’opinione del tronista su Asia

Mentre nella sauna parlava con Stefano Bettarini e Gabriele Rossi, Andrea ha dato seriamente l’impressione di essere abbastanza stufo di Asia e di considerarla sostanzialmente inutile all’interno della Casa del GF Vip. Inoltre non ne sopporta la falsità, visto che prima la sente dire “Sono tutti falsi qui dentro!” mentre parla con la madre Antonella, poi, rivolgendosi a lui, lo chiama “fratello”. Dov’è la verità?, si chiede.

Grande Fratello Vip / Edizione 2016: gli autori mostreranno i filmati a mamma Antonella?

Ma Asia secondo Andrea non solo non è coerente, ma sostanzialmente non sa fare nient’altro che fumare, dormire e sparlare, dunque nulla di costruttivo. Un giudizio abbastanza forte, senza appello, che ad Antonella Mosetti – che diventa sempre una furia quando qualcuno offende la sua piccolina, com’è giusto che sia per ogni mamma – non piacerebbe affatto!

Non credete anche voi? La sensazione è che lunedì, quando andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5, ne vedremo davvero delle belle!