Aggiornato al: 27 Ottobre, 2016  4537

Grande Fratello Vip: due di picche per Stefano Bettarini, Mariana lo liquida così

Che l'ex calciatore Stefano Bettarini fosse interessato alla bella e giovane Mariana Rodriguez non è cosa nuova, ma oggi scopriamo che...

Grande Fratello Vip: due di picche per Stefano Bettarini, Mariana lo liquida così

Che l'ex calciatore Stefano Bettarini fosse interessato alla bella e giovane Mariana Rodriguez non è cosa nuova, ma oggi scopriamo che...

L’atmosfera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembra farsi via via più calda e man mano che vengono alla luce i primi flirt cominciano ad arrivare anche i primi due di picche, neanche troppo velati! È quanto sta capitando nelle ultime ore a Stefano Bettarini, che si è dichiarato velatamente alla bella show-girl e modella Mariana Rodriguez solo per venir categoricamente rifiutato da quest’ultima, che in realtà è parsa più interessata a Gabriele Rossi.

Grande Fratello Vip: l’uomo segreto di Mariana Rodriguez

Ma Gabriele Rossi, si sa, non è interessato a Mariana Rodriguez, che a sua volta negli scorsi giorni si è vista rifiutata dall’attore e poi, forse per ripicca, l’ha pure nominato. E proprio su Mariana, aleggerebbe un mistero: pare infatti che la ragazza sia fidanzata con un uomo molto potente che la aspetterebbe fuori dalla Casa del GF Vip. Di chi si tratta? Ecco cosa scrive il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini:

“Chi è l’uomo potente che Mariana Rodriguez ha lasciato fuori dal reality, dicendogli di aspettarla? La bella Mariana è riuscita a nascondere il segreto del cuore a tutti. Compresi gli autori, i suoi amici e, anche, nel confessionale”.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini scalpita, ma per lui solo due di picche

Fidanzato o no, una cosa appare più certa che mai: Mariana Rodriguez non è interessata a Stefano Bettarini neanche per un’avventura o un flirt, e quest’ultimo, che nella Casa del GF Vip sembra scalpitare sempre più alla ricerca di una donna, è rimasto con un pugno di mosche in mano. Ma come ha reagito alla cosa Valeria Marini, che non ha mai nascosto le sue mire sull’ex di Simona Ventura? Ebbene, ha fatto buon viso a cattivo gioco!

Grande Fratello Vip: la reazione di Valeria Marini

Chi segue assiduamente la diretta del reality show su Mediaset Extra o l’appuntamento quotidiano con la striscia dedicata al Grande Fratello Vip su Canale 5, ha certamente notato come la bionda show-girl sarda apparentemente non abbia fatto una piega e anzi abbia invitato Mariana a tenersi Bettarini, con il quale tra l’altro nel corso dell’ultima settimana ha litigato in maniera molto veemente… Secondo noi, però ha Valeria Marini ha accusato molto il colpo!