Aggiornato al: 14 Novembre, 2016  1365

Grande Fratello Vip: confronto Asia Nuccetelli-Andrea Damante! Lei vuota il sacco?

In occasione della puntata extra del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli potrebbe confessare la sua verità direttamente ad Andrea Damante.

Grande Fratello Vip: confronto Asia Nuccetelli-Andrea Damante! Lei vuota il sacco?

In occasione della puntata extra del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli potrebbe confessare la sua verità direttamente ad Andrea Damante.

Il tanto atteso confronto tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante potrebbe avvenire nella puntata extra del Grande Fratello Vip e lei potrebbe svelare la verità sui suoi sentimenti nei confronti del dj veronese. Lunedì 14 novembre 2016, infatti, terminerà ufficialmente il GF con un appuntamento speciale e tra i due concorrenti più al centro del gossip potrebbero essere chiarite molte incomprensioni, sotto la presenza di Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Andrea Damante chiariscono?

Tra i tanti vip che hanno partecipato al Grande Fratello 15 quelli che hanno infiammato il gossip italiano sono stati Asia Nuccetelli e Andrea Damante. Tra i due ragazzi, fin dai primi giorni all’interno della casa, è nata una forte complicità che è durata per alcune settimane.

Tuttavia, nel momento in cui la fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, ha fatto il suo ingresso nella casa insultando Asia, le cose sono cambiate totalmente. Da quel tratto in poi, Asia ed Andrea sono diventati acerrimi nemici e la cosa portato la Nuccetelli all’eliminazione. Una volta fuori, i due non hanno provato nemmeno a chiarirsi ma avranno l’occasione di farlo proprio durante la puntata speciale.


Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli contro Andrea Damante

Nella puntata speciale del GF Vip, Asia Nuccetelli svelerà il suo vero pensiero nei confronti dell’ex tronista. In molti, sono certi che la ragazza confesserà di essersi presa una cotta di lui agli inizi del programma ma che con l’arrivo di Giulia De Lellis è stata costretta a fare qualche passo indietro.

Tuttavia, un’altra fetta del pubblico italiano crede che Asia Nuccetelli negherà tutto ma che attaccherà il giovane ragazzo per i suoi atteggiamenti da “immaturo”. Sta di fatto che i due ragazzi avranno la possibilità di dirsi tutto in faccia, senza nascondersi e senza mezzi termini.

Detto ciò, non ci resta che attendere la puntata extra del Grande Fratello Vip che svelerà finalmente la verità.

CATEGORIE