Pubblicato il: 20 Ottobre, 2016  2605

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli si svela dopo l’eliminazione

Dopo l'uscita alla casa del Grande Fratello la figlia di Antonella Mosetti si racconta e svela il suo modo di essere

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli si svela dopo l’eliminazione

Dopo l'uscita alla casa del Grande Fratello la figlia di Antonella Mosetti si racconta e svela il suo modo di essere

Asia Nuccetelli dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip parla liberamente di sè e racconta la sua esperienza nel reality dopo che la sua prevedibile eliminazione l’ha riportata alla vita di tutti i giorni. Inoltre non perde occasione di lasciare messaggi attraverso i social spiegando e facendo chiarezza su queta esperienza, le polemiche e gli scontri vissuti.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “Da oggi riprendo le mie abitudini”

Tramite i social network Asia Nuccetelli non ha perso tempo per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta:”Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve“.

Poi esprime il vivo desiderio di svelare e far capire al pubblico come è veramente:”Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono, e daje tutta mamma”.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “Non voglio che esca la mamma”

Il suo primo pensiero va a sua madre Antonella Mosetti con la quale aveva condiviso la nomination:”Non voglio che esca mamma, perchè so che lei ce la potrebbe fare ma che psicologicamente non ce la fa più. Ma io continuo a sostenerla da fuori e se necessario le darò tutta la forza possibile“. Asia Nuccetelli è molto legata ad Antonella e continua a sostenerla anche dall’esterno, perché secondo lei può arrivare fino in fondo alla finale.

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: Io sono sempre stata me stessa”

Nonostante quanto è successo, gli scontri con Giulia De Lellis e le incomprensioni con Andrea Damante, Asia spiega:”Sono felice di quello che sono, perchè nel bene e nel male sono sempre stata me stessa, senza fingere strategie. Le persone intelligenti sanno come funzionano le cose e agli altri lascio il loro pensiero, a me non frega nulla, la mia vita va avanti!”.

Parole chiare, che non lasciano alcun dubbio sul suo modo di essere e su come ha vissuto la straordinaria esperienza del Grande Fratello VIP.