Aggiornato al: 31 Ottobre, 2016  3001

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti confessa: “Con Bettarini molto più di un flirt”

Antonella Mosetti avrebbe finalmente ammesso in un'intervista di aver avuto una storia con Stefano Bettarini e...

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti confessa: “Con Bettarini molto più di un flirt”

Antonella Mosetti avrebbe finalmente ammesso in un'intervista di aver avuto una storia con Stefano Bettarini e...

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP Antonella Mosetti ha confessato a “Blogo” di aver avuto una storia sentimentale con Stefano Bettarini. La shiwgirl lo ha rivelato nel corso di una recente intervista confermando che le confidenze dell’ex calciatore con Clemente Russo non erano poi tanto infondate.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: “Non ho avuto un flirt, ho avuto una storia”

Dopo tante parole, supposizioni, minacce di azioni legali, arriva la confessione di Antonella Mosetti la qualeavrebbe pubblicamente ammesso di aver avuto una storia di 7-8 mesi con l’ex calciatore Stefano Bettarini.

L’ex stellina di Non è la Rai ha voluto però precisare che non è mai stata l’amante di una notte, né con lui, né con nessuno. La loro è stata una vera storia sentimentale, che però non è durata moltissimo. Poi racconta alcuni retroscena legati a questa relazione ed al suo lavoro in Rai.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip: Simona Ventura fece licenziare Antonella

A seguito della sua rivelazione però Antonella ha precisato un retroscena, che non tutti conoscevano: la Mosetti ha sottolineato che, a causa di una persona che ha raccontato della sua relazione con Bettarini, Simona Ventura l’avrebbe fatta licenziare dalla Rai, quando era già separata dal marito Stefano da ben quattro anni.

Poi con il tempo però le due donne si sono chiarite e sono anche rimaste molto amiche. Resta il fatto però ha precisato Antonella Mosetti, che quando Stefano Bettarini uscirà dalla casa, pretende alcuni chiarimenti.

Grande Fratello Vip, Antonella Mostti: “Non voglio più parlare di Giulia”

Quando Antonella Mosetti alla fine dell’intervista, viene incalzata sulla vicenda di Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, lei si scalda e risponde stizzita che a Giulia non ha più nulla da dire, che lei ha 40 anni e non deve più parlare di una ragazza di venti.

E’ evidente che è rimasta della ruggine per una storia mediatica che non si è ancora placata. Antonella ha poi confermato il bel rapporto con il fidanzato Gennaro, il quale a suo dire, non si sarebbe affatto arrabbiato per quanto successo nella casa.

A presto con nuovi aggiornamenti sul Grande Fratello Vip.