Aggiornato al: 24 Ottobre, 2016  20220

Grande Fratello Vip: Alessia Macari svela la verità sulla paura delle Barbie

La ciociara racconta ai Vip come le è venuta l'ossessione per le Barbie e perchè ha paura di vederle

Grande Fratello Vip: Alessia Macari svela la verità sulla paura delle Barbie

La ciociara racconta ai Vip come le è venuta l'ossessione per le Barbie e perchè ha paura di vederle

Alessia Macari la prima finalista del Grande Fratello Vip, racconta ai suoi compagni il motivo della sua tremenda paura per le Barbie, le famose bambole che piacciono a milioni di bambine del presente ma anche del passato. La sua paura può essere definita un vero e proprio terrore sin da piccola, lei non sopporta nella maniera più assoluta, nemmeno la presenza di queste bambole.

Grande Fratello Vip, Alessia Macari: “Non le sopporto dall’età di tre anni”

Alessia Macari racconta come è arrivata a questa strana paura:”Avevo tre anni e la paura delle Barbie me l’ha procurata la mia babysitter, me le spaccava in due davanti alla faccia. Le mie cugine hanno sempre giocato con le Barbie e sapendo che io ne avevo il terrore, si divertivano a farmele vedere o toccare. Si tratta di una paura che mi è rimasta con il passare degli anni e anche adesso che sono adulta non le sopporto“.

I Vip la ascoltano interessati ed allo stesso tempo molto meravigliati perché non riescono a spiegarsi come mai un’innoqua bambolina, tra l’altro anche molto carina, possa incutere così tanta paura.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello Vip, Alessia Macari: “Mia sorella mi ha sempre capita”

Alessia Macari nel suo racconto spiega che l’unica a capirla su questo strano problema è stata sempre la sorella:” Mia sorella è sempre stata quella che ha capito il mio problema e quando lei giocava con le Barbie, le nascondeva quando mi vedeva arrivare, perché sapeva che mi davano fastidio anche solo a vederle”.

La prima finalista del GF Vip parla di questa sua fobia in maniera molto tranquilla e non si vergogna di dire queste cose e di raccontare una paura che la accompagna dalla sua tenera età.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari prima finalista

Come abbiamo già puntualizzato all’inizio, Alessia Macari è stata nominata dal televoto come prima finalista del Grande Fratello Vip, inoltre è stata la vincitrice del gioco della moneta medievale. Nella diretta di lunedì prossimo, il Grande Fratello le comunicherà quale sarà il nuovo privilegio che le spetta, per aver preso la moneta prima di tutti.