Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  22118

Grande Fratello Vip: a Mattino 5 polemiche su Andrea Damante

Nella trasmissione di Federica Panicucci non sono mancate le polemiche su Andrea Damante e la scelta di nominare Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip: a Mattino 5 polemiche su Andrea Damante

Nella trasmissione di Federica Panicucci non sono mancate le polemiche su Andrea Damante e la scelta di nominare Stefano Bettarini

Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 2-11-2016 si è parlato molto di Grande Fratello Vip ed in particolare della nomination di Andrea Damante nei confronti di Stefano Bettarini. In studio c’era anche lex inquilino della casa di Cinecittà Bosco Cobos, anch’egli eliminato a sorpresa dal reality. Forse è stato individuato il vero motivo della nomination contro l’ex calciatore…ma scopriamo tutti i dettagli su quello che è successo.

Grande Fratello Vip: la rivelazione su Andrea Damante

Nel corso della trasmissione, in era presente anche l’attore spagnolo Bosco Cobos, si è discusso sul gesto di Andrea Damante nei confronti del suo amico Stefano Bettarini. L’ex tronista infatti lo aveva nominato nell’ultima sfida al televoto e, siccome i due ‘erano‘ molto amici, la cosa è sembrata molto strana soprattutto per il diretto interessato.

Stefano Bettarini infatti, una volta appurato di essere in nomination, si è scagliato a denti aguzzi contro Andrea Damante. Ma qual’è stato il motivo scatenante di questa strana decisione? Sembrerebbe si tratti di una ripicca contro l’ex calciatore, il quale in un rvm mandato in diretta ha definito Damante come un “lacchè“.


Grande Fratello Vip: la ripicca di Andrea Damante

Un’inviata di Federica Panicucci a Mattino Cinque ha portato a galla questa rivelazione, che potrebbe essere la reale motivazione che ha portato Andrea Damante a nominare Stefano Bettarini.

Una specie di ripicca insomma, perché l’ex tronista si sarebbe sentito offeso da quella affermazione dell’ex marito di Simona Ventura. I due si intendevano alla perfezione, era nato tra loro un bellissimo rapporto di amicizia e stima, per questa ragione è sembrato strano a tutti il gesto di Andrea Damante, che poi come si sa è stato eliminato dal televoto.

Grande Fratello Vip: polemiche sul televoto

Questa vicenda ha portato molte polemice non soltanto nei salotti della televisione ma anche all’interno del televoto, scatenando forse l’indignazione dei suoi stessi fan. Il risultato infatti lo ha visto mestamente eliminato e questo è stato anche sottolineato a Mattino Cinque dalla stessa Panicucci.

Il motivo rivelato in diretta può essere abbastanza plausibile, tenuto conto che Andrea Damante e Stefano Bettarini andavano perfettamente d’accordo e non c’era stato alcun litigio tra loro.

Noi continueremo a tenervi aggiornati sulla vicenda e su tutto quello che succede al Grande fratello Vip.

CATEGORIE