Pubblicato il: 29 Ottobre, 2016  2082

Grande Fratello news: Antonella Mosetti parla a Verissimo di Asia, Bettarini e del suo GF

L'ex ragazza di Non è la Rai ospite nel salotto di Silvia Toffanin e parla della sua esperienza nella casa del GF VIP

Grande Fratello news: Antonella Mosetti parla a Verissimo di Asia, Bettarini e del suo GF

L'ex ragazza di Non è la Rai ospite nel salotto di Silvia Toffanin e parla della sua esperienza nella casa del GF VIP

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP Antonella Mosetti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo racconta la sua esperienza, la storia con il suo fidanzato e le polemiche con Giulia De Lellis. Antonella riferisce di alcuni particolari, riguardanti il rapporto con sua figlia Asia Nuccetelli nella casa e parla anche del comportamento di Stefano Bettarini.

Grande Fratello news, edizione Vip: Antonella Mosetti si rimprovera qualcosa

Dopo la sua eliminazione, Antonella Mosetti ha spiegato più volte quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip, controbattendo a tono alle critiche di Giulia De Lellis, nella famosa diatriba per Andrea Damante e Asia Nuccetelli.

Questa volta lo fa davanti ai microfoni di Verissimo, dove ammette di rimproverarsi qualcosa, per aver esposto la figlia Asia ad una marea di critiche. Il riferimento è sempre rivolto alla stessa vicenda, ma poi puntualizza che la sua è stata la classica reazione di una madre, che difende a denti stretti la propria figlia.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Grande Fratello news, edizione Vip: l’esperienza di Antonella Mosetti

Nel corso dell’intervista condotta da Silvia Toffanin, Antonella Mosetti ha parlato della sua esperienza nella casa di Cinecittà, specificando che comunque è stata un’esperienza positiva, ma che ad un certo punto si è resa conto che doveva uscire.

Questo soprattutto perché fuori c’era un fidanzato misterioso che l’attendeva e poi, a conferma che le voci di separazione non sono vere, ha ribadito la sua volontà di continuare con Gennaro, parlando di lui come un uomo molto educato.

Grande Fratello news, Antonella Mosetti:”Bettarini ha solo esagerato”

Quando Silvia Toffanin le chiede delle confidenze di Stefano Bettarini a Clemente Russo, sulle sue conquiste, Antonella Mosetti precisa che non intende agire legalmente nei confronti dell’ex calciatore, ma ammette che Bettarini ha solo esagerato.

Si chiude quindi la polemica che si era scatenata nelle settimane scorse, quando l’ex ragazza di Non è la Rai si era sentita offesa per essere stata collocata nell’elenco delle donne che sono state con Stefano.

Per il momento le notizie terminano qui ma vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti il Grande Fratello Vip.

CATEGORIE