Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  1333

Grande Fratello Vip: Alessia Macari “Adoro fare l’amore e non mi manca”

Ecco finalmente la vincitrice del GF Vip, la ciociara della casa di Cinecittà che ha sbaragliato tutti i concorrenti, parla di sesso e amore

Grande Fratello Vip: Alessia Macari “Adoro fare l’amore e non mi manca”

Ecco finalmente la vincitrice del GF Vip, la ciociara della casa di Cinecittà che ha sbaragliato tutti i concorrenti, parla di sesso e amore

Alessia Macari la vincitrice assoluta della prima edizione del Grande Fratello Vip, si confessa al settimanale Chi condotto e diretto da Alfonso Signorini, poi la ciociara della casa di Cinecittà si è sbilanciata sulla sua vita privata e sulle sue ambizioni televisive e cinematografiche. Nell’intervista ha esordito in maniera esplicita:”Ora sono veramente famosa” si, perché lei si considerava la meno Vip di tutti nella casa del GF e non si sarebbe mai aspettata un risultato del genere. Poi ha parlato della sua storia sentimentale terminata e di sesso, specificando che è una cosa che le piace e non le manca mai. Infine una battuta su Stefano Bettarini:”Lo adoro, ma per me è come uno zio“.

Grande Fratello Vip, Alessia Macari:”mi piace il sesso e non me lo faccio mancare”

Alessia Macari è stata fin troppo sincera sul risultato finale del Grande Fratello Vip, si considerava la meno famosa di tutti, ma alla fine l’ha vinto lei ed ora dice di essere veramente famosa. La sua storia d’amore con il calciatore Ciaran Clark è ormai finita, ma forse non è mai iniziata e lei guarda avanti.

Poi parla di Stefano Bettarini dicendo che lo adora come persona, ma lo considera come uno zio, inoltre aggiunge che non ci sarebbe mai andata a letto. Il sesso per lei è importante e dichiara di non farselo mancare mai , anche se una volta è stata cinque mesi senza avere alcun tipo di rapporto.


Grande Fratello Vip, Alessia Macari sogna il cinepanettone

Dopo aver parlato di sé Alessia Macari cambia discorso e ci rivela le sue ambizioni lavorative che in primo luogo sono la televisione, specificando che le farebbe piacere di far parte di un programma sportivo e poi tutto ciò che riguarda il piccolo schermo, pur avendone già fatto parte nella fortunata trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un Altro.

Ma il suo sogno nel cassetto è il cinema, Alessia infatti sogna il cinepanettone, un classico del cinema natalizio, che ha dato successo a tantissime showgirl. Le ambizioni della ventitrenne ciociara non mancano di certo e le sue qualità sono certamente promettenti, poi il Grande Fratello Vip e la sua vittoria, saranno il trampolino di lancio che aspettava.

Rimanete aggiornati con noi sul nostro blog, su tutte le news dei protagonisti del Grande Fratello Vip.

CATEGORIE