Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 4: rivelazione shock di Alfonso Signorini su Paola Di Benedetto

Un particolare sul fidanzato della gieffina Vip fa insinuare il sospetto sul loro rapporto

 #gf vip 4   #grande fratello vip 2020   #news grande fratello vip   #Paola Di Benedetto 

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  1308


Grande Fratello Vip 4: rivelazione shock di Alfonso Signorini su Paola Di Benedetto

Un particolare sul fidanzato della gieffina Vip fa insinuare il sospetto sul loro rapporto

Che cos’è successo tra Fede e la fidanzata Paola Di Benedetto? La concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha espresso più volte il desiderio di sentire il fidanzato Federico Rossi o forse il suo è un appello che lo invita a dargli un segno della sua presenza. Da qualche giorno infatti il cantante non ha più utilizzato il suo profilo social per pubblicare foto sue la fidanzata e questo ha fatto insospettire tutti i fans, tant’è che della questione si è occupato anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

GF Vip 4,Paola Di Benedetto: cosa sta succedendo tra lei e Federico Rossi?

Ma l’appello di Paola è rimasto inascoltato. Non solo, perché ormai da un paio di settimane Fede non fa alcun cenno alla fidanzata su Instagram, cosa che prima faceva quasi giornalmente. L’ultima dedica risale al 22 gennaio, e recitava così: “Mi manchi anche tu piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, in arrivo una brutta delusione per Paola Di Benedetto

 

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Grande Fratello Vip 2020: nessuna risposta da Fede

Dal giorno dell’ultima pubblicazione c’è stato il silenzio più totale. Che cosa impedisce al cantante di supportare sui social la fidanzata Paola? Forse lei ha sbagliato qualcosa all’interno della casa? A trattare la questione è Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che ha voluto evidenziare quello che sta succedendo, facendo notare che nonostante i continui appelli della Di Benedetto, il silenzio di Fede è continuato. Questo sembra infatti davvero molto strano.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto

Grande Fratello Vip 4 news: rottura in arrivo per Paola e Fede?

Il settimanale all’interno dell’articolo fa una precisazione molto importante su questa vicenda con protagonista Paola di Benedetto e Federico Rossi: “Non ci sarà nessuna sorpresa per Paola all’interno del reality. Come mai questa sordità ai suoi appelli?“. I fans della coppia spera che sia solo una casualità e che tutto finisca nel migliore dei modi. Ma potrebbe anche essere che Paola abbia fatto qualcosa che ha infastidito Federico? Speriamo che il cantante del duo Benji e Fede risponda all’appello della fidanzata e metta a tacere questa storia.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto fa una confessione intima sul fidanzato

Questa vicenda potrebbe essere dunque chiarita nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 4.