Reality Grande Fratello Grande Fratello 2015

Grande Fratello 14 news: la cattiveria di Alessandro, Federica apre gli occhi su di lui e scrive…

Non c'è fine al peggio: se Federica Lepanto non risponde alle provocazioni, tra le news Grande Fratello 14 c'è ancora chi attacca e...

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2015  Visualizzazioni: 14688

Grande Fratello 14 news: la cattiveria di Alessandro, Federica apre gli occhi su di lui e scrive…

Non c'è fine al peggio: se Federica Lepanto non risponde alle provocazioni, tra le news Grande Fratello 14 c'è ancora chi attacca e...

Come avrete già notato, oggi le news Grande Fratello 14 si concentrano prevalentemente su Alessandro Calabrese: e non perché lui ci stia particolarmente simpatico o perché abbia fatto qualcosa di realmente costruttivo, ma perché per l’ennesima volta ha sparato a zero su Federica Lepanto e – cosa decisamente più grave – sui suoi fans, mostrando chiaramente (se ancora qualcuno ahimè non l’avesse capito) di stare rosicando ancora per quel 5% di apprezzamenti popolari che ha ricevuto in finale al Grande Fratello 2015, quando era convinto di essere il vincitore mentre è arrivato soltanto quarto, con il 5% dei voti in una votazione dove i finalisti erano cinque.

Come vi abbiamo raccontato un paio di ore fa, Alessandro Calabrese – usando il profilo della fidanzata Lidia Vella – ha risposto a una fan affermando che secondo lui gli appartenenti all’Armata Lepanto sono tutti “fake”, ovvero profili finti, perché la gente in giro lo ferma e lo ama. In realtà – a parte che è abbastanza assurdo anche solo insinuare una cosa del genere, visto che Federica la finale del GF14 l’ha vinta prendendo da sola più del 50% dei voti – forse Alessandro questa volta voleva anche insinuare che quel 5% “strano”, secondo lui, sia frutto di brogli… e chissà la redazione del Grande Fratello 14 cosa penserà di questo!

Ma a parte ciò, la cosa che consola i fans di Federica Lepanto (e, dobbiamo ammetterlo, anche noi) è cha la vincitrice di questo GF14, spesso davvero troppo ingenua e troppo buona con chi non lo meritava affatto, ha finalmente aperto gli occhi su chi è Alessandro e su come si è comportato con lei. Avrà visto i filmati in Casa? Probabile, visto che anche nella penultima puntata, in risposta a una domanda di Alessia Marcuzzi, l’ha difeso affermando che comunque è un bravo ragazzo e che le dispiaceva di averlo perso. Ecco invece cos’ha scritto la ragazza poco fa sulla sua pagina ufficiale Facebook che vanta ben 200.000 fans (contro i 50mila di Alessandro Calabrese… alla faccia dei fake!):

“Amici non so come ho potuto difenderlo in tutti questi mesi, mi sento in colpa con voi ma ora finalmente so tutto che dirvi non credevo fosse così marcio”.

E il suo staff ci ha poi tenuto a precisare che diversi concorrenti del GF14:

“Provocano l’armata e poi in privato supplicano Fede di far moderare i suoi fans. Fanno ridere”.

Che gli admin si riferiscano a Igor Di Giovanni, il più attaccato di tutti per via delle sue dichiarazioni molto sgradevoli su Federica Lepanto e la sua “Armata”? Voi cosa ne pensate? A presto con altre news Grande Fratello 14!


Seguici su Instagram !