Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2563

Grande Fratello 14 news: Desiree “Lidia è una stupida”, mentre Federica si dichiara ad Alessandro

Le news del Grande Fratello 14 ci avvertono che tre donne ruotano intorno ad Alessandro...chi la spunterà?

Grande Fratello 14 news: Desiree “Lidia è una stupida”, mentre Federica si dichiara ad Alessandro

Le news del Grande Fratello 14 ci avvertono che tre donne ruotano intorno ad Alessandro...chi la spunterà?

Dal Grande Fratello 14 fioccano le news soprattutto dopo la diretta del serale di ieri sera nel quale i colpi di scena non si sono fatti attendere. E’ stato dato spazio alla ex coppia Lidia ed Alessandro per un chiarimento tra i due ed è stata messa in mezzo anche Desiree. Una dichiarazione inaspettata da Federica. Fuochi d’artificio nella casa del GF14!

Grande Fratello 14 news: Lidia ad Alessandro “ti è bastata una tentazione per cancellarmi”

Dopo aver fatto vedere un video di Lidia che parlava di ALessandro il Grande Fratello 14 ha fatto entrare la Vella nella casa per far avvenire il confronto che tanto aspettavamo. Calabrese confuso ed emozionato, le lacrime si sono sprecate, ma la sua ex è risultata come al solito dura. Alessandro ha bisogno di pensare sulla situazione perche Desiree da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 14 lo ha turbato più che positivamente.

Grande Fratello 2015 news: Desiree “Lidia è una stupida”


Desiree ha espresso nel confessionale del GF14 la sua opinione sul comportamento di Lidia, che si sarebbe fatto scappare un occasione d’oro con Alessandro. Non si capacita all’idea che la Vella si sia fatta sfuggire un ragazzo così buono, anzi forse ne è contenta in modo tale da prendere il suo posto? La concorrenza è tanta ed altissima… chi la spunterà?

News Grande Fratello 14: Federica ammette “vorrei che Alessandro provasse per me ciò che sente per Desiree”

Alessandro parlando di Desiree ha espresso dei commenti iperpositivi, elogiandola e dicendo che in una sola settimana lo ha inebriato… Federica ammette che le sarebbe piaciuto che Calabrese avesse usato le stesse parole per lei, perchè è un ragazzo eccezionale e le piacerebbe essere al posto della brasiliana.

Tante rivelazioni tutte insieme per Alessandro che sembra che sia fuori dalla casa del Grande Fratello 14, che dentro abbia fatto ricca strage di cuori… Ma che farà mai alle donne?! Sicuramente si è dato da fare al GF14, nonostante Lidia fosse un suo chiodo fisso. Ora però dovrà fare i conti con la realtà esterna… cosa accadrà?

Continuate a seguire le news del Grande Fratello 14 che appassionano tanto i fans del programma!

CATEGORIE