Reality   Grande Fratello   Grande Fratello 2015 

Finale grande fratello 14: il vincitore è Federica Lepanto che…

Era una delle favorite per la vittoria del Grande Fratello 14, e alla fine Federica Lepanto ce l'ha fatta... la vincitrice è lei!

Aggiornato al: 11 Dicembre, 2015  19736


Finale grande fratello 14: il vincitore è Federica Lepanto che…

Era una delle favorite per la vittoria del Grande Fratello 14, e alla fine Federica Lepanto ce l'ha fatta... la vincitrice è lei!

Le finale del Grande Fratello 14 ha decretato il nome del vincitore – o meglio della vincitrice – di questa edizione 2015: ebbene sì, alla fine ce l’ha fatta, è Federica Lepanto la più amata dal pubblico, colei che ha vinto con una superiorità schiacciante, totalizzando da sola quasi la metà dei voti (e ricordiamo che i finalisti erano ben cinque, oltre a Federica, Simone Nicastri, Alessandro Calabrese, Kevin Ishababi e Domenico Manfredi)! La sua era una vittoria annunciata, ma non scontata, perché come si sa i reality show sono fondamentalmente imprevedibili, e fino alla fine può succedere di tutto!

Finale del Grande Fratello 2015: la classifica dei primi 5

Mentre Alessandro Calabrese è stato “punito” con un 5% che il bel romano di certo non si aspettava (ma se non altro ha ritrovato l’amore della bella Lidia Vella, la sua ex fidanzata), Simone Nicastri non si è classificato secondo, come in molti si aspettavano, bensì solo terzo… Il secondo, a sorpresa, è stato il barese Domenico Manfredi, che tuttavia non sembrava avere così grande seguito dal di fuori. Ma quello che tutti si aspettavano – e che poi realmente è avvenuto – è stato il plebiscito che ha decretato la vittoria di Federica Lepanto, che da sola contro quattro ha preso più della metà dei voti del pubblico!

E questa che è appena trascorsa per Federica Lepanto è stata senza dubbio la serata più emozionante da che è iniziata questa avventura del gf14: ogni volta che si parlava di lei, il pubblico in studio impazziva, e la sua vittoria è stata così schiacciante che nessuno davvero avrebbe potuto batterla il finale.

Bellissima con un abito lungo a fiori, fragile e dolce, la Federica di questa sera è stata la sintesi di quello che il pubblico ha visto in questi mesi, un concentrato di caratteristiche che evidentemente la maggior parte delle persone – contrariamente a quelli che erano nella Casa del Grande fratello 14 – ha apprezzato e amato, votandola in massa per portarla alla finale! A presto con tutti i dettagli e i retroscena della finale che vi sveleremo con le prossime notizie sul Grande Fratello 2015!

Siamo anche su Instagram Seguici
Cinguettiamo su Twitter Seguici
Diamoci Like su Facebook Seguici
Chattiamo su Telegram Seguici
I nostri video su Youtube Seguici