Programmi TV X Factor

X Factor 2016: Arisa ubriaca in diretta? Scoppia la polemica e rischia il posto

Dopo la prima puntata di X Factor 2016 Arisa si è trovata nella bufera a causa del suo strano comportamento e…

Aggiornato al: 31 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 12580


X Factor 2016: Arisa ubriaca in diretta? Scoppia la polemica e rischia il posto

Dopo la prima puntata di X Factor 2016 Arisa si è trovata nella bufera a causa del suo strano comportamento e…

Nella puntata di X Factor andata in onda giovedì 27 ottobre 2016 il giudice Arisa si è presentata in diretta come se fosse ubriaca e per tutta la puntata è apparsa notevolmente fuori luogo. Questa cosa non è piaciuta ai tantissimi fan del talent show tanto è vero che, in questi giorni, i fan hanno fatto nascere una protesta contro la giudice che ora potrebbe essere allontanata dal programma.

X Factor 2016: Arisa ubriaca in puntata!

La puntata di X Factor che è andata in onda giovedì 29 ottobre 2016, ha lasciato perplessi i tantissimi fan del talent show. Il motivo è legato ad Arisa che si è presentata visibilmente ubriaca! Quest’ultima, infatti, ha giudicato i concorrenti del talent con frasi spesso fuori luogo e senza senso che hanno insospettito sia il pubblico presente che gli stessi colleghi della cantante.

Tanto è vero che i fan del programma si sono sentiti presi in giro e fino ad oggi hanno fatto partire una contestazione contro Arisa che ha provato a calmare le acque. In virtù di ciò, come testimonia in un video girato da lei, Arisa ha confessato di essere brilla scusandosi per la sua brutta figura. La cantante, infatti, ha spiegato che quella sera era molto ansiosa e aveva provato ad eliminarla con l’alcool.

X Factor 2016: Arisa abbandona il talent?

La “brutta figura” di Arisa non è piaciuta a nessuno, tanto meno agli autori che sarebbero pronti a prendere provvedimenti. Dopo le tante critiche ricevute in questi giorni dai fan, gli autori vorrebbero maggiori spiegazioni di questo inconcepibile episodio. Stando alle ultime voci del web, si parlerebbe addirittura di un allontanamento definitivo di Arisa da X Factor o di una sospensione di qualche puntata.

La maggior parte dei fan, tuttavia, sembrerebbero appoggiare una delle due “punizioni” in quanto, come hanno testimoniato sui social network, vorrebbero artisti più “seri” e “responsabili”. Cosa succederà alla giudice Arisa?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su X factor.