Aggiornato al: 05 Ottobre, 2016  525

Anticipazioni Una Vita oggi, 5 ottobre 2016: Justo viene ricattato e Cayetana…

Le anteprime Una Vita sulla puntata di oggi mercoledì 5-10-2016 svelano che Cayetana è sempre la prima donna di Acacias e...

Anticipazioni Una Vita oggi, 5 ottobre 2016: Justo viene ricattato e Cayetana…

Le anteprime Una Vita sulla puntata di oggi mercoledì 5-10-2016 svelano che Cayetana è sempre la prima donna di Acacias e...

Cayetana è spesso al centro delle anticipazioni Una Vita e sulla puntata di oggi mercoledì 5 ottobre 2016 vedremo come si darà da fare per scoprire tutte le mosse di German e Manuela. Justo intanto cerca di fare confessare la Sotero in modo da salvare il De La Serna, ma la perfida donna che si è accorda dello strano comportamento del Nunez, non si lascerà scappare nessuna notizia. Anche il giudice Sanchez è ricattato e nonostante le richieste del marito di Manuela di denunciare la sua temibile rivale, non potrà esaudire il desiderio del medico.

Anticipazioni Una Vita oggi, 5 ottobre 2016: la perfida astuzia di Cayetana

Cayetana vuole avere sempre tutto sotto controllo e, ora che Manuela vive con German e che Justo è ricattato dal medico, ha paura che tutti i suoi altarini e malefatte vengano scoperte e sia possibile agire contro di lei, salvando il De La Serna dall’ingiusta sentenza del processo. Le prove a suo carico, come sappiamo sono state alterate dalla perfida moglie, che ora sa di essere stata presa di mira.

La Sotero decide quindi, come è soltita fare di assoldare un suo simile, un uomo senza alcuno scrupolo, conosciuto da tutti come un delinquente. Il suo nome è Gubern ed il compito che la De la Serna gli darà sarà quello di sorvegliare i due amanti, in modo da riferire a Cayetana tutti i loro movimenti. A questo scopo il malvivente accompagnerà da German un uomo anziano, per spiare meglio i movimenti del medico e della sua amata.


Anticipazioni Una Vita oggi, 5 ottobre 2016: Justo è ricattato

German, che a sua volta sta ricattando Justo, non cade nell’inganno di Gubern, ma intuisce immediatamente che l’anziano da curare è solo un pretesto per spiare le sue azioni. D’altra parte anche Cayetana è sicura che il Nunez sia in balia del De La Serna ed alle sue domande provocatorie, in modo da conoscere le varie trame del processo a carico del medico, risponde vagamente, senza informarlo di niente.

La moglie di German informa inoltre la sua fedele complice Ursula di vegliare sul marito di Manuela e trarlo in inganno per capire fino a che punto e come egli possa essere vittima dei un ricatto del medico o se invece agisca per suo conto, da traditore quale sappiamo è sempre stato. Il loro amore è già finito o probabilmente non è mai esistito niente di più di una complicità che ha portato Justo e Cayetana a diventare amanti.

Anticipazioni Una Vita oggi, 5 ottobre 2016: Cayetana e la sua

Justo, che come abbiamo più volte detto, ha commesso il passo falso di regalare una fotografia a Manuela per Natale, dove si vedeva chiaramente german vicino al corpo senza vita del marchese che il Nunez aveva brutalmente assassinato, ora è ricattato dal De La Serna e per fare in modo che Cayetana sia sconfitta per sempre, si reca dal giudice Sanchez Vadillo.

L’intenzione è quella di fare denunciare l’amante dallo stesso giudice, per avere fornito prove false ed alterato l’esito del processo, in modo da scagionare German, ma il Nunez capisce immediatamente che la sua amante ha giù parlato con il forense e lo ha convinto a stare dalla sua parte. meglio quindi per Justo rinunciare al piano dell’amato di Manuela, piuttosto che incorrere nella rabbia della Sotero le cui vendette sono davvero speciali.

Divengono sempre più interessanti le anticipazioni Una Vita e sulla puntata di oggi mercoledì 5 ottobre 2016 ne abbiamo avuto la conferma. Non ci rimane che continuare a leggere le trame degli episodi fututi, sempre aggiornati sul nostro blog, a presto!

CATEGORIE