Pubblicato il: 19 Novembre, 2016  670

Anticipazioni Una vita, 21-25 novembre 2016: German e Manuela, fuga e vendetta

I due innamorati progettano una nuova vita lontano dal condominio di Acacias ma prima vogliono realizzare un piano molto particolare

Anticipazioni Una vita, 21-25 novembre 2016: German e Manuela, fuga e vendetta

I due innamorati progettano una nuova vita lontano dal condominio di Acacias ma prima vogliono realizzare un piano molto particolare

Ecco per voi leanticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2016 in cui vedrete German e Manuela progettare di lasciare Acacias, non senza predisporre la loro vendetta contro la perfida Cayetana. Intanto Leonor comincia a scrivere il suo romanzo, mentre al cimitero si preparano due tombe con i nomi di Manuela e German. Come probabilmente saprete, la puntata del sabato non andrà in onda, in quanto sostituita dalla trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi.

  • Si parte dalla puntata in onda lunedì 21 novembre: German convince finalmente Manuela a ritrattare comunicandole che dietro la morte di Inocencia c’è Cayetana; così la ragazza viene finalmente scarcerata. I due amanti vogliono organizzare un piano di vendetta, e Pablo comincia a sospettare qualcosa a riguardo. Manuela comunica che lascerà per sempre Acacias con German. Grazie a Felipe, Pablo viene assunto all’ippodromo, e in questo modo si allontana dal quartiere.
  • Si continua con l’episodio che vedremo martedì 22 novembre: nonostante il parere contrario della madre Susana, Leandro assume Trini in sartoria; la donna, però, viene messa in difficoltà in tutti i modi dalla perfida Susana. Rosina si tranquillizza vedendo Leonor lavorare, ma non immagina cosa stia scrivendo; Cayetana continua a fingere bontà con German, mentre al cimitero si scava una fossa per due nuovi posti proprio vicino alla tomba di Inocencia.
  • Procediamo con la trama della puntata di mercoledì 23 novembre; German e Manuela stanno organizzando la loro vendetta contro Cayetana con l’aiuto di Leandro: German si procura tramite un collega un veleno letale, mentre Leandro organizza una festa per l’amico, e Cayetana lo convince a farsi invitare.
  • Siamo arrivati così alla puntata in onda giovedì 24 novembre, in cui vedremo Pablo trovare lavoro nelle scuderie, mentre sua moglie Leonor persegue il suo progetto e comincia ad intervistare le domestiche per il nuovo romanzo. Ramon acquista, tramite un mendicante da lui pagato, tutti gli scialli rimasti in sartoria per permettere a Trini di continuare a lavorare. Manuela incarica intanto un becchino di preparare due tombe vicine su cui dovranno essere incisi i nomi suo e di German.
  • Concludiamo le anticipazioni Una vita con la trama dell’episodio che vedremo venerdì 25 novembre: alla festa d’addio per German arriva a sorpresa Cayetana, che porta del vino. Il dottore le chiede di andare a casa a prendere degli effetti personali e la donna, una volta sola con lui, lo supplica di non partire. Casilda e Lolita scoprono che Leonor parlerà delle loro storie, ma senza citare i loro nomi, e questo le delude molto.

Le anticipazioni Una vita terminano qui e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola.

CATEGORIE