Pubblicato il: 15 Dicembre, 2016  3704

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana chiama Teresa con il suo vero nome

Le anteprime Una Vita rivelano che Cayetana è ormai completamente fuori di senno tanto da confondere Teresa

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana chiama Teresa con il suo vero nome

Le anteprime Una Vita rivelano che Cayetana è ormai completamente fuori di senno tanto da confondere Teresa

Eccoci qui per le anticipazioni una vita che questa volta ci svelano con le puntate spagnole che la Sotero si rivolgerà alla sua amica Teresa chiamandola Cayetana e questo spiazzerà la giovane maestra, anche se poi sarà il comportamento della signora che vi lascerà senza parole in quanto non sembra più nemmeno l’ombra della donna che tutti hanno sempre definito come perfida. Vediamo cosa è accaduto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana salva Teresa

Seguendo le puntate Una Vita scoprirete che Cayetana e Teresa diventeranno molto amiche e la Sotero farà un grande gesto nei confronti della maestra,infatti quando la donna si sentirà male e niente sembrerà farla star meglio, riuscirà a scoprire che la moglie di Mauro la sta avvelenando. Inoltre sarà proprio il padre di Humildad a cercare la signora.

L’uomo incontrerà Cayetana per strada e le dirà che sua figlia Humildad sta per somministrare la dose fatale di veleno a Teresa e se vuole salvarla deve fare presto. così inizierà la folle corsa contro il tempo e giunta nella stanza dell’amica troverà l’aguzzina in procinto di fare un’iniezione alla maestrina.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la condanna di Cayetana

Le trame Una Vita proseguono rivelandoci che per fermare Humildad, Cayetana sarà costretta a colpirla con un vaso e la donna in seguito al colpo stramazzerà a terra, morendo poco dopo. Proprio nel mentre arriverà Mauro che assisterà alla scena e accuserà la Sotero di omicidio volontario nei confronti di sua moglie.

Cayetana viene così arrestata e di seguito portata davanti al giudice che emette una dura sentenza nei confronti della donna, infatti a nulla sono valse le parole di Teresa in sua difesa e il magistrato dopo aver intimato il silenzio alla donna, legge la condanna: Cayetana Sotero Ruz è condannata a morte per omicidio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la follia di Cayetana

Qualche tempo dopo Cayetana viene a scoprire la vera identità di Teresa, ovvero che è lei la vera Cayetana Sotero e questa notizia la fa letteralmente uscire di senno e ancora non si conoscono i particolari, ma lo stato mentale della signora fa ci che vada a vivere con Teresa, ma un giorno accade una cosa strana.

In casa oltre e Teresa e Cayetana c’è anche Fernando, il nuovo amore della maestrina, la quale fa le presentazioni. L’uomo si dice onorato di fare conoscenza della Sotero, ma lei sembra stranita e ad un certo punto si rivolge a Teresa chiamandola Cayetana. La donna le ribatte che lei non si chiama così e che quello è il suo nome. Poi la madre di Carlota si gira e se ne va saltellando come una bimba piccola cantando una canzoncina. Sarà davvero impazzita o è una strategia?

Presto lo scopriremo insieme seguendo le anticipazioni Una vita  attraverso le puntate spagnole !

CATEGORIE