Aggiornato al: 01 Luglio, 2016  2004

Anticipazioni Una vita, puntate 4-8 luglio 2016: Aranda muore, il potere di Cayetana

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita indicano che il piano urbanistico si ferma mentre la moglie di German possiede quasi l'intero quartiere

Anticipazioni Una vita, puntate 4-8 luglio 2016: Aranda muore, il potere di Cayetana

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita indicano che il piano urbanistico si ferma mentre la moglie di German possiede quasi l'intero quartiere

Le anticipazioni Una vita tornano per svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e rivelano che l’architetto Aranda verrà a mancare improvvisamente e il piano di urbanizzazione si ferma, ma Cayetana è ormai padrona di quasi tutto il quartiere. Felipe assume la difesa di German mentre Manuela riesce a far recapitare una lettera al suo amato. Leonor, intanto, svela alla stampa di essere Leopoldo Safo.

  • Si parte immediatamente dalla puntata Una Vita che apre la settimana, quella di lunedì 4 luglio 2016: inaspettatamente l’architetto Aranda muore, probabilmente per le macchinazioni di Cayetana, e tutti coloro che hanno venuto le loro case vorrebbero riaverle indietro. La moglie di German, però, tiene tutti in pugno e detta le sue condizioni.
  • La puntata della telenovela Una Vita trasmessa martedì 5 luglio 2016 rivela che Felipe accetterà di difendere German al processo ma, dietro questa decisione, c’è lo zampino di Cayetana. Trini viene a sapere che la scomparsa di Lourdes, la madre di Maria Luisa e moglie di Ramon, è circondata dal mistero.
  • Proseguiamo il racconto sulle trame Una vita parlandovi di quella di mercoledì 6 luglio 2016 e vi riveliamo che Felipe cerca di preparare la difesa di German e, per capire come stanno le cose, interroga le domestiche di Acacias. Tutto, però, sembra essere contro di lui e anche le testimonianze raccolte non lo aiutano.
  • La puntata di giovedì 7-7-2016 ci mostrerà Ursula ricordare a Rosina di dover pagare il debito contratto con Cayetana. Manuela riesce a consegnare a Casilda una lettera per German mentre Leonor e Pablo vorrebbero riferire a German quello che hanno visto, ma non sanno se sia la scelta giusta.
  • Concludiamo il racconto sulle anteprime Una vita con quelle relative alla puntata di venerdì 8 luglio e vi annunciamo che Leonor, indispettita dal comportamento di Ramirez, decide di rivelare alla stampa di essere Leopoldo Safo, noto autore di feuilleton. In seguito, a tarda ora, ella si reca da Felipe e German per rivelare qualcosa di estremamente importante.

Terminano qui le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.