Pubblicato il: 19 Ottobre, 2016  791

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 ottobre 2016: Bosco fugge con Beltran!

Bosco dopo la morte di sua moglie Ines è completamente disperato e prende una decisione davvero sorprendente

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 ottobre 2016: Bosco fugge con Beltran!

Bosco dopo la morte di sua moglie Ines è completamente disperato e prende una decisione davvero sorprendente

Dopo il ritorno di Ramiro, le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 19 ottobre 2016, mostrano che a Puente Viejo arriverà un uomo di affari, compagno di orfanatrorio di Carmelo e Severo, ma mentre il primo è felice della sua visita, il Santacruz sembra indispettito. Ramiro e Nicolas si conosceranno, mentre Bosco, al culmine della disperazione fuggirà con il piccolo Beltran.

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 ottobre 2016: Bosco fugge con Beltran

Tutti gli amici di Ines e Bosco sono preoccupati per il comportamento del giovane dopo la morte della sua sposa. Candela lo invita alla pasticceria e cerca di convincerlo a riprendere il suo lavoro in modo di distrarre il pensiero che lo porta ad isolarsi con il suo dolore. Il pupillo della Montenegro sembra non avere più alcuna voglia di vivere ed è ritornato l’uomo burbero ed animalesco di quando viveva con Silverio.

Severo è in pena per l’amico ed anche lui tenta di coinvolgerlo negli affari, sperando di ottenere l’attenzione del giovane Castro. Il marito di Ines però è così preso dalla tragedia che la morte della sua amata sposa ha provocato, che non sente consolazione con nessuno e non vuole sentire alcun suggerimento. Probabilmente stanco delle intromissioni, a fin di bene delle persone care se ne andrà da El Jaral con il piccolo Beltran, ma lascerà una lettera molto preoccupante.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 ottobre 2016: Severo è confuso

Oltre alla misera situazione di Bosco, che dà dispiacere a Severo, alla Miel Amarga arriverà un misterioso individuo, Arsenio Peralta, ex compagno di orfanatrofio del Santacruz e di Carmelo. Il maggiordomo ospiterà volentieri il suo amico, che a quanto sembra è un losco individuo, visto che ha avuto dei procedimenti penali, inoltre sembra non averlo mai perso di vista, cosa che al proprietario della tenuta sorprende non poco.

Severo infatti non si spiega il motivo del comportamento del suo maggiordomo con il nuovo arrivato, un uomo di affari di dubbia reputazione. Inoltre non è per niente felice della sua visita, mentre Carmelo lo ha contattato con lettere, che cosa nasconderanno il maggiordomo ed Arsenio, oppure che ha da temere il Santacruz dalla inaspettata visita?

Anticipazioni il Segreto oggi, 19 ottobre 2016: Nicolas incontra Ramiro

Ramiro è tornato a Puente Viejo dopo una lunga assenza, l’uomo infatti era partito per la guerra e tutti lo credevano defunto. Il suo ritorno inaspettato ha portato gioia ai Castaneda, ma anche qualche perplessità. Alfonso infatti vede nel fratello una persona schiva e misteriosa ed è convinto che abbia qualche cosa da nascondere sul suo passato. Da ciò che abbiamo saputo ha ragione e presto verrà a galla una notizia che sconvolgerà i Castaneda.

Intanto però Mariana e Rosario sono felici di avere ritrovato Ramiro, che ha potuto abbracciare la figlia e salvarla, come abbiamo visto da un patrigno che la voleva uccidere. Tornerà a Puente Viejo anche Nicolas, il marito di Mariana e farà la conoscenza con il nuovo arrivato, suo cognato. Un velo di mistero continua ad aleggiare su Ramiro, ma presto scoprirete tutta la verità.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 19 ottobre 2016, per il momento si fermano, ma continuate a leggerci per sapere tutti i misteri che si aggirano sul paese spagnolo di Puente Viejo. A prestissimo!