TV Soap Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Aurora si batte per Beltran e vende El Jaral!

Le anteprime della telenovela spagnola rivelano che Aurora e Francisca combatteranno per la custodia di Beltran

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 9154


IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Aurora si batte per Beltran e vende El Jaral!

Le anteprime della telenovela spagnola rivelano che Aurora e Francisca combatteranno per la custodia di Beltran

 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Aurora si scontra con Francisca

Nelle anticipazioni spagnole de Il  Segreto, Aurora sopravvissuta al deragliamento del treno mentre il suo gemello veniva seppellito, ritorna in paese per occuparsi di Beltran. Bosco prima di morire aveva chiesto alla Montenegro, di affidare suo figlio alla sorella, ma la nonna non ha alcuna intenzione di affidarlo ad Aurora. Inizierà una dura battaglia tra le due donne, che finirà con la decisione Francisca di lasciare il bambino ad Aurora. La Castro però lascerà a sua volta il nipote a Maria e Gonzalo, e metterà in vendita la tenuta di El Jaral. Nella casa subentrerà una nuova coppia con tre figli, i Mella.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: fiori d’arancio a Puente Viejo.

Doppio matrimonio a Puente Viejo: Lucas sposerà Sol, mentre Severo convolerà a nozze con Candela. La sorella di Santacruz, dopo non pochi problemi, acconsentirà a sposare il bel medico del paese. I due si uniranno in matrimonio nella stessa cerimonia che celebrerà la coppia Severo-Candela. I quattro sposi dovranno vedersela con un tentativo di sabotaggio delle nozze operato da Francisca Montenegro, ma poi riusciranno a pronunciare il fatidico ”sì” nella tenuta di Santacruz, di fronte all’immancabile Don Anselmo che officerà il rito. (clikka per approfondire)

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: i sospetti di Nicolas

Svolta nella scomparsa di Mariana, di questo parlano le anticipazioni delle puntate spagnole de il SegretoRosario insieme alla sua famiglia, inizia a pensare che Nicolas sia responsabile della morte di Mariana, dopo la confessione dell’uomo sui sospetti che la moglie potesse averlo tradito. Nicolas invece sospetta ancora una volta di Genaro, così affronterà l’uomo, chiedendogli in che modo sia coinvolto nella scomparsa della moglie. Nicolas è convinto che Genaro abbia avuto un debole per la donna, e che vistosi respinto l’abbia uccisa. Nel frattempo arriva la notizia del ritrovamento di un cadavere. Sarà il cadavere di Mariana? (clicca per scoprire cosa è successo a Mariana)

 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Mariana Castaneda è stata uccisa?

 

Nella telenovela il Segreto, come si evince dalle puntate spagnole, Mariana darà alla luce una bambina, Juanita, poi insieme al marito Nicolas deciderà di trasferirsi per un periodo a Madrid. Dalla capitale spagnola Nicolas farà ritorno a Puente Viejo con la figlia Juanita ma senza la moglie Mariana. La famiglia Castaneda, insospettita, cercherà di far luce sulla vicenda in cui Nicolas, caduto in un mutismo sospetto, sembra essere coinvolto. Il ritrovamento di un cadavere di una donna non identificata nei pressi di Puente Viejo, faranno pensare che si tratti proprio di Mariana. Emilia informerà la famiglia Castaneda del ritrovamento del cadavere ma sarà l’identificazione del corpo, fatta da Nicolas, a chiarire di chi si tratta. (clicca per approfondire la notizia)




CATEGORIE TV Soap Il Segreto