Aggiornato al: 30 Settembre, 2016  20806

Anticipazioni il segreto, ottobre 2016: Ines si salva? l’addio di Prado

Le anticipazioni Il Segreto per il mese di ottobre 2016 rivelano che Ines inizierà una nuova cura, Prado invece sarà ingannata e …

Anticipazioni il segreto, ottobre 2016: Ines si salva? l’addio di Prado

Le anticipazioni Il Segreto per il mese di ottobre 2016 rivelano che Ines inizierà una nuova cura, Prado invece sarà ingannata e …

Le anticipazioni Il Segreto che vedrete durante il mese di ottobre 2016, vi svelano che un medico chiamato da Severo tenterà una nuova cura per salvare Ines, che sembra inizierà a sentirsi meglio. Nel frattempo Prado è sempre più coinvolta da Sixto che cerca in ogni modo di convincere la ragazza a concedersi. Per Sol intanto la vita non è facile a Puente Viejo, mentre Francisca teme che Raimundo…

Anticipazioni Il Segreto, ottobre 2016: una nuova cura per Ines

Bosco, disperato per lo stato di salute della moglie, chiede aiuto a Severo. Il potente Santacruz smuove tutte le sue conoscenze e convince il dottor Roberto Novos Santos, un noto specialista di Madrid, a visitare Ines. Il medico conferma la triste diagnosi fatta da Lucas: la donna è affetta da una grave forma di diabete. Però, Santos decide comunque di sottoporla a una nuova cura che, a quanto pare, dà subito buoni risultati. Ines inizia a sentirsi meglio e Bosco, assieme a tutti gli abitanti di El Jaral, iniziano a sperare.

Anticipazioni Il Segreto, ottobre 2016: Sol crea scompiglio a ”La Posada De Maria”


Sol non riesce ad ambientarsi a Puente Viejo come ”donna libera”: da quando il fratello l’ha sottratta alla terribile prigionia nella casa di tolleranza, la ragazza cerca in tutti i modi di farsi una nuova vita, ma viene sempre malvista dalle bigotte del posto e importunata dagli uomini più volgari. Andata nella locanda di Emilio e Alfonso, Sol si trova a sopportare altre avance sgarbate da parte di alcuni avventori e viene difesa da Lucas. A ”La Posada De Maria” scoppia un tafferuglio, Lucas ha la meglio e Sol scappa senza ringraziarlo.

Anticipazioni Il Segreto, ottobre 2016: gli errori di Prado

Emilia, dopo aver parlato come una madre a Prado, tiene d’occhio la ragazza e vede che non segue affatto i suoi consigli. Anzi, pur di non perdere le attenzioni di Sixto, Prado dice al ragazzo di essere disposta a tutto per stargli vicino. Sixto, dal canto suo, aspettava proprio la piena remissività della giovane, per potersene approfittare, e la illude dicendole che è intenzionato a scappare con lei per sposarla. Prado, al settimo cielo, accetta subito e scrive una lettera d’addio per Emilia e Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, ottobre 2016: Francisca sospetta di Raimundo

Donna Francisca, alle prese con una situazione d’indigenz sempre più preoccupante, viene al corrente della malattia di Ines e si reca a El Jaral, per riappacificarsi con il nipote. Ma Bosco non ne vuole sapere di lei e non sembra affatto pronto a perdonarla. Intanto, la Montenegro nota uno strano comportamento da parte di Raimundo. Dolores, la pettegola moglie del sindaco, le rivela che il capostipite di casa Ulloa si è incontrato di nascosto con Don Anselmo. Francisca, pur amando moltissimo Raimundo, inizia a sospettare che l’uomo stia tramando qualcosa alle sue spalle. E, molto presto, scoprirà di cosa si tratta.

Le anticipazioni Il Segreto per il momento sono finite, ma tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà ad Ines!

CATEGORIE