Pubblicato il: 19 Febbraio, 2016  5911

Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: Francisca ha un nuovo nemico, Bosco salva Ines!

Nelle puntate il segrto di Marzo 2016 vedremo che la Montenegro dovrà stare molto attenta perchè per lei ci saranno nuovi nemici e...

Anticipazioni Il Segreto, marzo 2016: Francisca ha un nuovo nemico, Bosco salva Ines!

Nelle puntate il segrto di Marzo 2016 vedremo che la Montenegro dovrà stare molto attenta perchè per lei ci saranno nuovi nemici e...

Marzo 2016 ormai è alle porte e le anticipazioni il segreto sono sempre più intriganti visto che ben presto a Puente Viejo ci saranno nuovi personaggi da conoscere. Stiamo parlando di Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) suo braccio destro. I due, dall’aspetto enigmatico e dall’immenso potere, prepareranno la loro vendetta nei confronti della donna più cattiva dell’intera telenovela: Francisca Montenegro. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Segreto di marzo 2016: Aurora cura Don Anselmo

Nelle prossime puntate de il segreto vedremo che Aurora Castro (Ariadna Gaya) si occupa di Don Anselmo (Mario Martin) che è stato colpito da un’allergia; Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) nota che sua sorella è molto strana e teme che le potrebbe accadere qualcosa di brutto, ma lei gli assicura che è tutto sotto controllo.

L’intervento perentorio di Bosco (Francisco Ortiz) mette in fuga Placido e salva la vita a Ines (Fariba Sheikhan), fortunatamente non le è accaduto nulla di grave. La ragazza appare felisce del gesto di Bosco, ma quest’ultimo l’attacca perché vuole sapere la verità su Placido.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il Segreto anticipazioni, puntate di marzo 2016: i nemici di Francisca

Maria Castaneda (Loreto Mauleon) accetta a malincuore la partenza di Gonzalo, intimorito dal lungo viaggio Don Anselmo gli consiglia di chiedere informazioni a Francisca, ma lei gli augura una brutta fine. Quintina (Blanca Pares) si schiera dalla parte di sua suocera Dolores (Maribel Ripoll) e l’aiuta ad avere la meglio su Ramona.

Nel frattempo Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado) sono felici di accogliere nella loro dimora il nomade Matias (Ivan Montes), tra i due inizia a nascere un bel feeling. Intanto a Puente Viejo giungono due nuovi personaggi, si tratta di Severo Santacruz e il suo braccio destro Carmelo; in sintonia ormai da anni, parlano di alcuni documenti che riguardano la vendetta che stanno preparando da ben oltre dieci anni nei confronti di Francisca Montenegro: come andrà a finire?

Ovviamente ve lo diremo presto per cui non vi resta che seguire con costanza le nostre anticipazioni il segreto che pubblichiamo come sempre sul nostro blog e su queste pagine.