Aggiornato al: 10 Novembre, 2016  1380

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando in fin di vita, ma Nestor voleva la morte di Camila

Gli spoiler spagnoli de Il Segreto rivelano che Hernando è gravemente ferito e Nestor fa una sconvolgente confessione alla Dos Casas

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando in fin di vita, ma Nestor voleva la morte di Camila

Gli spoiler spagnoli de Il Segreto rivelano che Hernando è gravemente ferito e Nestor fa una sconvolgente confessione alla Dos Casas

Tornano le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto nelle quali vedrete Hernando gravemente ferito e la confessione di Nestor fatta alla bella Camila che tenta di proteggere il suo amato Hernando da chiunque voglia fargli del male. Purtroppo, quando il nuovo arrivato a Puente Viejo le fa questa incredibile rivelazione, la Dos Casas resta completamente senza parole. Cosa le avrà mai detto?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila veglia Hernando

Quello che ci mostrano le puntate Il Segreto è un evento che riguarda i nuovi abitanti di Puente Viejo. Infatti scopriamo che qualcuno ha gravemente ferito Hernando e sua moglie Camila gli siede accanto cercando di fare tutto ciò che è nelle sue possibilità per curarlo nel migliore dei modi. Ma ecco che la porta della stanza si apre.

Camila non si accorge subito che qualcuno è entrato ma poi, voltandosi, scopre che Nestor è nella stanza. La donna dice che non è giusto che Hernando sia in quelle condizioni e l’uomo risponde che non era lui a dover essere in quelle condizioni, ma in realtà era lei la vittima designata: Camila resta di stucco.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rivelazione di Nestor

Le trame Il Segreto ci dicono che Nestor, dopo aver praticamente fatto un’ammissione di colpa, dice a Camila che non ha potuto farle del male e questo perchè in passato l’ha amata molto e tutt’ora il suo cuore batte per lei. Hernando resta, secondo l’uomo, l’unico ostacolo tra loro due. Camila fa una pausa poi gli risponde.

La moglie di Dos Casas rivela a Nestor che in realtà il suo matrimonio era cominciato senza amore e, giorno dopo giorno, stando accanto al marito si è innamorata di lui e ora è lui l’unico uomo della sua vita. Nestor fatica a credere alle parole di Camila che però è evidentemente molto preoccupata per la sorte di Hernando.

Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole presto torneranno per fornirvi ulteriori dettagli sulla storia d’amore di Hernando e Camila.

CATEGORIE