Pubblicato il: 28 Gennaio, 2016  7160

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria in pericolo, viene violentata di nuovo?

Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto scopriamo il tentativo di violenza su Maria da parte di Rigoberto che...

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria in pericolo, viene violentata di nuovo?

Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto scopriamo il tentativo di violenza su Maria da parte di Rigoberto che...

Eccoci, ancora puntuali, a rivelarvi ciò che le anticipazioni Il Segreto svelano sulle trame delle puntate spagnole, che vedono Maria alle prese con una nuova sventura, che le succederà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria posa come modella per Nicolas!

Le anteprime sulle puntate spagnole de il segreto rivelano che Maria diventa modella per Nicolas, e Rigoberto, il nuovo sarto arrivato a Puente Viejo, si è invaghito della bellezza della donna e chiede al marito di Mariana di scattare delle foto con l’abbigliamento prodotto in sartoria.

Naturalmente Nicolas non si farà pregare, vista l’opportunità di guadagnare e la stessa Maria sara d’accordo. L’offerta non sarà invece gradita a Gonzalo, a cui sembrerà strana e con secondi fini una proposta del genere. Maria, Nicolas e Rigoberto fissano l’incontro all’interno della pasticceria di Candela, anche se il sarto non ne rimarrà soddisfatto.


Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Rigoberto parla male di Puente Viejo e…

La trama de il segreto delle puntate spagnole mostra che Rigoberto arriverà al punto di calunniare gli abitanti di Puente Viejo e Maria tornerà a casa, senza fare alcuna fotografia. Il sarto però, che aveva usato questo pretesto per fare cadere in trappola Maria, invierà a quest’ultima una lettera di scuse con l’invito a trovarsi in un altro luogo, dove sarebbe stato presente anche Nicolas.

Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: il tranello di Rigoberto

Arrivata a La Pueble, questo era il luogo concordato, Maria si accorgerà che Nicolas non c’è ma, rassicurata del suo ritardo da parte del sarto, andrà nel camerino a cambiarsi. Rigoberto in un primo momento si limiterà a spiarla, ma in seguito tenterà di abusare della donna.

Nicolas, che era andato a fare visita a Gonzalo, viene a conoscenza dell’appuntamento a cui avrebbe dovuto essere presente e, dopo avere capito l’inganno del maligno sarto, i due ragazzi si recano a La Pueble, appena in tempo per fermarlo!

Anche per oggi le nostre anticipazioni Il Segreto sulle trame spagnole si fermano, ma ne arriveranno altre molto ghiotte ad aggiornarvi su quello che succederà a Puente Viejo. A prestissimo!!!

CATEGORIE