Pubblicato il: 21 Ottobre, 2016  3984

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas accusato dell’omicidio del piccolo Casimiro

Le anteprime Il Segreto sulle puntate spagnole svelano che dopo l'assunzione di Obdulia le cose per Lucas iniziano a complicarsi e...

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lucas accusato dell’omicidio del piccolo Casimiro

Le anteprime Il Segreto sulle puntate spagnole svelano che dopo l'assunzione di Obdulia le cose per Lucas iniziano a complicarsi e...

Ecco a voi le anticipazioni  Il Segreto sulle puntate spagnole che vedono protagonisti il dottor Moliner e la sua fidanzata Sol Santacruz. Lucas a breve infatti, sarà al centro di una serie di eventi nefasti che rischieranno di mettere a repentaglio non solo il suo equilibrio emotivo, ma anche la sua fama di medico ed uomo integro, completamente dedito alla cura dei suoi pazienti. In seguito alla morte di Casimiro, un bambino da lui curato, egli sarà  infatti imputato di una accusa molto grave: omicidio.

 Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol assume Obdulia per pulire il dispensario

Come informano le puntate Il Segreto, tra qualche tempo, Sol, la nuova fidanzata ufficiale di Lucas, deciderà di assumere, previa l’approvazione dell’uomo, una donna per le pulizie del dispensario, una certa Obdulia, la cui presenza segnerà in modo profondo il destino del giovane medico.

E’ dopo il suo arrivo infatti, che egli andrà continuamente incontro ad eventi nefasti. Se da una parte Obdulia sembrerà molto cordiale con i suoi datori di lavoro, dall’altra, ella tesserà una serie incredibile di intrighi che porteranno infine alla denuncia per omicidio contro Lucas ed al suo arresto.

 Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: chi vuole vendicarsi di Lucas?

Qualche tempo fa, qualcuno con indosso dei guanti, aveva segnato con dei cerchi, una foto che ritraeva  Lucas Moliner e, contemporaneamente, il dottore aveva avuto grandi difficoltà a portare a termine l’intervento per salvare la vita e l’arto di Bosco. Durante quell’operazione infatti,  il medico era stato travolto dal ricordo di un altro paziente da lui operato all’inizio della sua carriera.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Infatti per un problema simile il paziente di Lucas era morto sotto i ferri. Ciò aveva fatto presumere che, quelle mani appartenenti ad uno sconosciuto, avessero cerchiato la foto di Moliner come ad indicarlo quale  bersaglio di una vendetta che sarebbe stata probabilmente intrapresa contro di lui.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: farmaci manomessi! Casimiro muore!

Lucas Moliner, rispondendo alle richieste di una mamma preoccupata per la salute di suo figlio malato, deciderà di curare gratuitamente un bambino indigente di nome Casimiro, fornendogli lui stesso il farmaco necessario per guarire. Anche in questa occasione,compariranno  le mani di qualcuno ricoperte da guanti, gli stessi dell’altra volta.

Lo sconosciuto agirà contro di lui, manomettendo con del veleno la medicina usato dal medico per Casimiro. Lucas purtroppo, non si accorge di niente ed il bambino, dapprima  inaspettatamente peggiora, poi, nonostante il rapido trasferimento in ospedale per sottoporlo a cure più intensive, il bimbo muore.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Casimiro è morto avvelenato; Lucas è acusato del suo omicidio

Rosalia, la madre di Casimiro, accetta la richiesta dell’autorità di sottoporre il bambino ad autopsia e da essa, emerge che il piccolo, è morto avvelenato. Immediatamente le indagini portano ad ipotizzare che il veleno fosse nel farmaco. Le successive ispezioni al dispensario lo confermano. Cosa accadrà ora al giovane amatissimo dottor Lucas Moliner?

Chi ha manomesso il farmaco provocando la morte di un bambino innocente e facendo finire Lucas in carcere con l’accusa di omicidio?  Rosalia, avrà deciso da sola di chiedere l’autopsia del figlio e di denunciare quindi Lucas o qualcuno l’avrà spinta a farlo?

Terminano qui le anticipazioni Il Segreto sulle trame spagnole, ma vi danno appuntamento alla prossima news che vi farà una grande rivelazione su questa telenovela amatissima dal pubblico italiano.

CATEGORIE TV Soap Il Segreto