Aggiornato al: 12 Ottobre, 2016  2924

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku si sposa, ma non è felice (oggi, 12 ottobre 2016)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12-10-2016 h. 12:55 - Le anteprime della soap turca rivelano che Oyku avrà dei seri dubbi sul matrimonio, ma il Dincer riesce a...

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku si sposa, ma non è felice (oggi, 12 ottobre 2016)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12-10-2016 h. 12:55 - Le anteprime della soap turca rivelano che Oyku avrà dei seri dubbi sul matrimonio, ma il Dincer riesce a...

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku spaventata, ma Ayaz…

E alla fine si sono sposati! Oyku e Ayaz ce l’hanno fatta e hanno celebrato un splendido matrimonio in riva al mare con tutti i loro amici e parenti presenti. Ma il giorno dopo, vediamo dalle immagini turche, che i due novelli sposi si trovano in auto verso una meta che per ora è sconosciuta e Oyku è triste e seria. Ayaz le chiede cosa stia accadendo e lei risponde che ha molta paura che il loro matrimonio possa finire per qualche strano motivo e che la loro felicità sia solo un’illusione. Ma il figlio di Onem riesce a rassicurarla e a farle tornare il sorriso. ( leggi di più sul matrimonio)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: matrimonio per Oyku e Ayaz

Evet! Questa è la risposta che i fan vogliono sentire al matrimonio di Oyku e Ayaz in Cherry Season e le anteprime riguardati le puntate andate in onda in Turchia rivelano i primi dettagli della cerimonia che ci attende il prossimo anno. Nel 2017, Mediaset manderà in onda le nuove puntate della soap che comporranno la seconda stagione, in cui vedremo l’atteso e sudato matrimonio. Quartiere in festa, tutti i protagonisti della soap al cospetto di Oyku e Ayaz che, questa volta rispettando tutte le regole, si ritrovano in spiaggia per un romantico matrimonio alla presenza di parenti e amici. Dopo quello che è successo la stilista tergiversa un po’: risponderà di sì oppure di no? (i dettagli della seconda stagione)


CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Oyku deve partorire

 

Finalmente Oyku e Ayaz non si fermeranno ad un semplice bacio e dal loro amore arriverà una divertente gravidanza. Le puntate turche di Cherry Season ci anticipano non solo che Oyku rimarrà incinta ma che anche durante i nove mesi della gravidanza il suo rapporto con Ayaz non cambierà almeno fino a che non lo sveglierà nel cuore della notte per avere dell’acqua. Proprio quando lui arriva con il bicchiere, la moglie gli annuncia che ha rotto le acque e che sta per partorire. I due iniziano una lunga e divertente corsa in auto verso l’ospedale più vicino ignari di quello che li aspetterà una volta arrivati sul posto: sarà un maschio o una femmina il loro primogenito? (Clicca qui per approfondire questa nows)

CATEGORIE