TV Soap Cherry Season

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Mete ricatta Ayaz per avere Oyku!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 06-10-2016 h.13:25 - Le anteprime Cherry Season rivelano che Mete non avrà scrupoli nel ricattare Ayaz e..

Aggiornato al: 06 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 3213


CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Mete ricatta Ayaz per avere Oyku!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 06-10-2016 h.13:25 - Le anteprime Cherry Season rivelano che Mete non avrà scrupoli nel ricattare Ayaz e..

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: IL RICATTO DI METE.

Arrivano nuove anticipazioni dalle puntate turche di Cherry Season. Dopo aver scoperto un video dove Onem chiede ai due aguzzini di fare fuori Mehmet, Mete decide di ricattare Ayaz. Dopo avergli raccontato i fatti gli dice che se non deciderà di lasciare Oyku, lui prenderà il video e porterà tutto alla polizia, facendo così finire in prigione Onem. La decisione da prendere è molto difficile, ma Ayaz non ha dubbi, non vuole perdere la sua Oyku, anche se questo dovesse costare il carcere a sua madre. ( per approfondire)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: la scoperta di Seyma

Nelle puntate che ancora non sono andate in onda delle soap Cherry Season, scopriamo che Seyma continua a restare accanto a Mete, nonostante lui abbia chiaramente manifestato i suoi sentimenti per la sua amica Oyku. La Cetin però non rinuncia ad avere ils uo grande amore accanto a se e continua a stargli accanto con ogni mezzo. Alla fine la ragazza scoprirà si essere incita di lui e quando gli darà la grande notizia, lui capirà di amare ancora Seyma e i due programmeranno addirittura il loro matrimonio. (clicca per approfondire la notizia)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Meral si innamora

Abbiamo lasciato Meral, la madre di Oyku, sola dopo che l’ex marito è partito per l’Italia con lo scopo di curarsi. Ma le immagini degli spoiler parlano chiaro, infatti vedremo la madre di Cem, aprire dinuovo il suo cuore all’amore. Vi chiederete chi sarà il fortunato? Ebbene sarà il padre di Burcu, Bulent che non solo ricambierà i suoi sentimenti, ma le cambierà completamente la vita, portandola in viaggio per il mondo per farle ammirare le meraviglie che esistono. (clicca qui per maggiori informazioni)