Pubblicato il: 07 Novembre, 2016  2433

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Nicole scopre Zende a letto con Sasha

Ecco le anteprime riguardanti le puntate americane della soap Beautiful aggiornate ad oggi lunedì 07-11-2016

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Nicole scopre Zende a letto con Sasha

Ecco le anteprime riguardanti le puntate americane della soap Beautiful aggiornate ad oggi lunedì 07-11-2016

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Nicole è sconvolta

I colpi di scena a Beautiful non mancano mai, infatti dopo l’incredibile proposta che Maya e Rick hanno fatto a Nicole, la vita della giovane Avant non è più la stessa. Maya infatti chiede alla sorella se ancora una volta accetterebbe di essere una madre surrogata per lei e Rick, in quanto avrebbero il grande desiderio di dare alla piccola Lizzie un fratellino o una sorellina. Nicole resta senza parole alla richiesta della coppia, così come resta stupito e incredulo anche Zende che si trova con lei al momento della richiesta. Maya dirà alla fidanzata di Zende di prendersi del tempo per decidere in tutta libertà sulla risposta.

 

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: la reazione di Nicole


 

Ma Nicole è davvero molto combattuta questa volta perchè da una parte c’è il desiderio di sua sorella di diventare madre per la seconda volta e dall’altra c’è la sua relazione con Zende già messa a dura prova dalla prima gravidanza surrogata. Ma Nicole ad un certo punto prende la decisione di accettare la richiesta di sua sorella Maya e del cognato Rick, questo però senza tener conto delle volontà di Zende che la lascia. Lei allora torna sui suoi passi ma il giovane è già tra le braccia di Sasha e quando Nicole va da lui per dirgli che non accetterà più di dare un secondo figlio a Maya, scopre il fidanzato a letto con Sasha e resta sconvolta.

 

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Maya è dispiaciuta per Nicole

 

Quando Maya scopre quello che è accaduto tra Zende e sua sorella Nicole si sente in colpa per aver fatto una simile proposta alla sorella e vorrebbe trovare il modo di aiutarla. Intanto Wyatt non si da per vinto a lasciare Steffy con Liam senza combattere e non si da assolutamente per vinto, in quanto crede che la Forrester provi ancora qualcosa per lui. Nel frattempo Zende progetta di partire per le Hawaii insieme alla nuova fiamma Sasha. Avrà già dimenticato Nicole oppure è solo un modo per cercare di non soffrire? Presto lo scopriremo.

CATEGORIE